Belen, il retroscena sulla crisi con Antonino: “Lui era tornato dai suoi genitori”

Spunta un retroscena sulla crisi tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, che ora sembra già un lontano ricordo

Anche se ormai sembra acqua passata, la crisi tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese aveva gettato nello sconforto i loro molti fan. Sembrava che l’idillio d’amore, quello tanto decantato soprattutto dopo l’arrivo della loro piccola Luna Marì, fosse andato distrutto. E secondo alcune indiscrezioni i due innamorati ci sarebbero effettivamente andati molto vicino.

Belen, la crisi con Antonino

A tornare sull’argomento è il settimanale Chi, sulle cui pagine spuntano alcuni retroscena curiosi. Pare che quella tra Belen e Antonino non sia stata una vera e propria crisi, ma che i due abbiano comunque avuto giorni molto difficili da affrontare. Addirittura, si dice che questo sia stato il loro primo vero litigio di coppia: il fatto è che hanno avuto poco tempo per conoscersi bene e collaudare la loro routine, visto che ad appena un anno dal loro primo incontro è arrivata la piccola Luna Marì. E ha sconvolto completamente la vita di mamma e papà.

La quotidianità con un neonato non è mai semplice, ma le notti insonni, i pianti continui e le ore scandite da pannolini cambiati e da sessioni di allattamento si affrontano più serenamente se si è uniti. Forse, per Belen e Antonino è accaduto troppo presto – anche se, in verità, l’arrivo di un bimbo porta scompiglio anche in coppie ben più rodate. Secondo quanto riportato dal magazine di Alfonso Signorini, i due avrebbero dunque avuto una brutta discussione, al termine della quale l’hair stylist avrebbe lasciato Milano alla volta di La Spezia, dove vive la sua famiglia d’origine.

Belen e Antonino, è tornato il sereno

Per loro si è trattata solamente di una bufera passeggera. Tanti gli indizi social – come il messaggio criptico della showgirl argentina – che avevano fatto preoccupare i fan, e il fatto che i due non pubblicassero più foto insieme era stato letto come il segnale di una grossa crisi. Anche alcuni esperti di gossip avevano commentato questo improvviso allontanamento, arrivando addirittura a spifferare che la coppia non si parlasse più.

Ebbene, oggi i due sembrano più innamorati che mai. La riconciliazione è avvenuta nei giorni scorsi, e per suggellare la ritrovata intesa Belen e Antonino si erano concessi una serata da “fidanzatini”, in compagnia di alcuni loro amici. Qualche ora tutta per loro ha contribuito a riportare la serenità in famiglia, e dal momento che una cosa tira l’altra, la coppia ha deciso di regalarsi nientemeno che una breve fuga d’amore.

Ben documentata sui social, la mini vacanza di Belen e Antonino ha avuto come meta la splendida Parigi, la città degli innamorati. Ed è proprio qui che c’è scappato persino un bacio a fior di labbra, che la Rodriguez ha condiviso su Instagram dissipando tutti i dubbi su una presunta rottura. Pare proprio che i due abbiano ritrovato la loro armonia di coppia, e che le incomprensioni scaturite nelle scorse settimane siano ormai solo un lontano ricordo.