Ballando con le Stelle, Stefano Oradei si confessa su Veera Kinnunen

Stefano Oradei si confessa su Veera Kinnunen in attesa del ritorno di Ballando con le Stelle

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Stefano Oradei, protagonista di Ballando con le Stelle, racconta il rapporto con Veera Kinnunen dopo l’addio. I due ballerini si sono separati circa un anno fa, dopo le voci di un flirt fra Veera e Dani Osvaldo, suo partner di ballo nel programma di Milly Carlucci. In seguito la Kinnunen aveva iniziato una relazione con l’ex calciatore, che era però terminata dopo mesi intensi. Oggi, a distanza di tempo, gli ex hanno ritrovato la serenità che cercavano, tanto che Milly ha deciso di avere entrambi nel cast di Ballando.

“Sono single e completamente focalizzato su me stesso, sulla mia carriera e sui miei allievi – ha confessato Stefano Oradei in una lunga intervista a Visto -. Quando non ballo in Tv, infatti, seguo un’accademia di danza e tra i miei allievi ce ne sono alcuni che fanno dei tour internazionali e che dunque mi regalano grandi soddisfazioni. Non sento l’esigenza di legarmi ad una donna, ma per il futuro non escludo nulla. Ad oggi non ho provato un brivido particolare nei confronti di qualcuna, ma non sono “in cerca”. Io credo che l’amore capiti”.

Stefano ha svelato di aver creato un buon rapporto con Veera Kinnunen, nonostante l’addio. I due infatti lavoreranno insieme a Ballando con le Stelle e sono decisi a garantire la massima professionalità a Milly Carlucci. In passato Oradei aveva affermato di aver sofferto molto per la fine della relazione con la ballerina, ma oggi sembra aver ritrovato il sorriso.

“Abbiamo un rapporto lavorativo molto buono – ha chiarito -. A Ballando lavoreremo insieme, da colleghi, con il massimo della professionalità com’è normale che sia. Certo, la difficoltà c’è stata nei primi mesi, perché all’improvviso, dopo tanti anni, mi sono ritrovato a dover cambiare abitudini, anche a livello pratico. E se prima pensavo al plurale, mi sono ritrovato a pensare al singolare. A me. Oggi sono molto distante da quei giorni – ha concluso -, ma mi rendo conto che questo aspetto è stato fondamentale per conoscermi intimamente, per essere forte e stare bene. Le storie possono finire, ma l’importante è capire il proprio percorso. Io da questa vicenda ho capito che dovevo concentrarmi sulle mie esigenze, sui miei desideri”.