Ballando con le Stelle, complicità fra Gilles Rocca e la ballerina nel backstage

Dietro le quinte di "Ballando con le Stelle" sarebbe nata una complicità fra Gilles Rocca e la ballerina Lucrezia Lando

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Nel backstage di Ballando con le Stelle sarebbe nata una forte complicità fra Gilles Rocca e la ballerina Lucrezia Lando. A svelarlo è il settimanale Oggi, secondo cui l’attore e fonico si sarebbe avvicinato molto alla sua insegnante di ballo durante le ultime settimane. 37 anni lui, 22 lei, Gilles e Lucrezia avrebbero creato una bellissima intesa anche lontano dalle telecamere. “Formano una delle coppie più talentuose e indovinate di Ballando con le Stelle – si legge sulla rivista -. Durante una pausa dalle prove si mostrano complici e a loro agio. Si sussurra che tra i due sia scoppiata la passione. Solo voci di corridoio? Ah saperlo”.

Classe 1983, originario di Roma, Gilles Rocca è diventato famosissimo nel corso dell’ultimo Festival di Sanremo 2020, durante un’inquadratura casuale nel corso della lite fra Bugo e Morgan. Riservato e molto attento alla privacy, Rocca sarebbe fidanzato da tempo con Miriam Galanti, attrice di Scarlett. I due hanno sempre vissuto la relazione lontano dai gossip e anche su Instagram non ci sono foto di coppia. “Miriam mi supporta in ogni mia avventura e io faccio lo stesso con lei – ha raccontato l’attore a La Nostra Tv -. Mi ha detto che sono stato molto bravo ma lei è di parte… devo crederle?”. Gilles non ha mai nascosto di aver creato da subito un ottimo feeling con Lucrezia sulla pista da ballo: “Lucrezia è molto brava e riesce a trasmettermi la passione per la danza – ha svelato -. Per ora pensiamo a far bene settimana dopo settimana, la finale è lontana e sarebbe bellissimo poterne far parte”.

Classe 1983, Gilles Rocca è un attore e regista, divenuto celebre nel febbraio del 2020 dopo essere stato inquadrato nel backstage di Sanremo. Il concorrente di Ballando con le Stelle si trovava lì per aiutare il padre, titolare di una ditta di strumenti musicali. L’inquadratura di Rocca è divenuta virale e sui social per giorni si è parlato solo di lui. Gilles è un ex calciatore e un fonico, ma soprattutto un attore. Ha recitato in fiction di successo come Carabinieri, Don Matteo, I Cesaroni e Le Tre Rose di Eva, mentre nel 2014 Marco Risi l’ha scelto fra i protagonisti di Tre tocchi.