Andreas Müller ha il Covid ma con l’amore di Veronica sconfigge tutto

Andreas Müller è risultato positivo al Covid: in casa attenua la mancanza della danza con l'amore di Veronica

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Le ultime ore per Andreas Müller non sono state segnate da buone notizie: il ballerino di Amici di Maria De Filippi è risultato positivo al Covid dopo aver trascorso già molti giorni in casa per via della positività della compagna Veronica Peparini e la figlia della stessa, Olivia Prolli. Giorni passati a condividere su Instagram i vari momenti di isolamento, nella speranza di poter tornare a danzare e a lavorare, ma per Andreas continua la quarantena e l’amore di Veronica sembra essere la soluzione al dispiacere e al momento delicato.

Andreas Müller, con Veronica Peparini trova la forza anche per l’ironia 

Un ragazzo sempre sorridente e che non lascia trasparire mai negatività, almeno non attraverso i social. Anche in un periodo delicato come quello che sta vivendo in questi ultimi giorni, Andreas Müller trova il modo per ironizzare nell’attesa che arrivino momenti migliori per sé e per le persone che ama.

Un video divertente pubblicato dai due fidanzati, rispettivamente sui propri profili Instagram, che mette in scena due situazioni differenti: Veronica, dal canto suo, finalmente con esito negativo al tampone per il Covid, mentre Andreas Müller, al contrario, risultato positivo proprio quando sembrava che l’incubo della quarantena stesse per finire.

Una situazione che nessuno può controllare, purtroppo, ma il ballerino trova sicuramente la forza nell’ironia e nell’amore di Veronica Peparini, con la quale appare sempre sorridente e in grado di trovare il buono in ogni cosa, anche e soprattutto attraverso video che aiutano a pensare meno, o comunque in modo più leggero, alle cose serie come la mancanza della danza.

 

Andreas Müller, settimane difficili lontane dal lavoro 

Da tempo in quarantena, per via della positività al Covid della fidanzata Veronica Peparini, prof. di Amici di Maria De Filippi, e sua figlia Olivia, ora le parti sembrano proprio essersi invertite.
Qualche giorno fa, la piccola Olivia, nata dalla storia tra Veronica e Fabrizio Prolli, era riuscita a negativizzarsi, e a farlo sapere era stata la stessa Peparini attraverso un messaggio su Instagram: “Piccoletta mia, ce l’ha fatta… io ancora no”, aveva scritto la maestra di danza pubblicando foto che le ritraevano insieme nel periodo di quarantena.

Qualche giorno dopo, anche per lei sono arrivate buone notizie, ma non per il suo compagno Andreas Müller, il quale è risultato positivo e l’ha fatto sapere a tutti i fan che lo seguono su Instagram attraverso delle storie in cui spiegava l’accaduto. “Sembrerebbe tutto bene quel che finisce bene, se non fosse per il fatto che sono stato così bravo da non prendere il Covid in 15 giorni, e adesso sono risultato positivo. Pensavo che questi giorni fossero terminati, e invece ne inizieranno altri”, ha spiegato il ballerino sul suo profilo Instagram.

Proprio così, perché purtroppo i giorni di reclusione non sono terminati. Per fortuna lo stato di salute non è preoccupante, ma nei pensieri di Andreas ci sono la danza e il lavoro, lasciati da ormai un po’ tempo per cause di forza maggiore. Ancora uno sforzo, quindi, per il ballerino, che nel frattempo si lascerà consolare dall’amore di Veronica.