Amici, lo stabilimento di Susy Fuccillo distrutto dalle fiamme: “La prova più difficile”

L'ex ballerina di "Amici", Susy Fuccillo, racconta la sua sofferenza dopo che un incendio ha distrutto lo stabilimento balneare di famiglia

“La prova più difficile della mia vita”. Susy Fuccillo racconta così l’incendio che ha coinvolto lo stabilimento balneare di famiglia. Un rogo che ha distrutto uno dei luoghi del cuore dell’ex ballerina di Amici e che arriva dopo che la Sicilia intera è stata devastata da numerosi incendi. Le fiamme, come ha raccontato la stessa Susy su Instagram, hanno divorato in fretta lo stabilimento balneare di famiglia, conosciuto e frequentato da moltissime persone.

Dopo la grande paura e momenti concitati in cui sono state messe in sicurezza le persone che si trovavano nel lido, l’ex ballerina di Amici si è trovata di fronte un’immagine desolante. Sui social Susy ha condiviso la sua tristezza e il dolore per quanto accaduto, pubblicando un breve video in cui appare di spalle, inerme e con le mani a sostenere la testa, di fronte alla struttura ridotta in cenere.

“La prova più difficile che la vita mi ha messo davanti – ha scritto Susy -. Questo è quello che rimane della nostra attività familiare… ceneri. Ho visto bruciare con i miei occhi anni e anni di sacrifici, in meno di 4 ore del nostro stabilimento balneare Le Capannine non è rimasto più nulla. Mi sento impotente e persa, violentata nell’anima ed emotivamente vulnerabile. I social non servono solo a condividere gioie e vite perfette, questo è quello che è successo in una giornata d’estate, mentre tutti erano al mare a divertirsi”.

Ballerina dal grande talento, Susy è stata fra i protagonisti di Amici di Maria De Filippi nell’edizione 2007/2008. All’epoca fecero molto discutere i suoi scontri, piuttosto accesi, con Alessandra Celentano, fra le critiche dell’insegnante e le lacrime di Susy che però non si è mai arresa. Terminata l’esperienza in tv, la Fucillo ha continuato a ballare e ha fondato un’agenzia che si occupa di eventi legati alla danza. La sua amicizia bellissima con Marco Carta è continuata anche lontano dalle telecamere e i due hanno condiviso insieme le nozze della ballerina con Salvatore, a Catania, e la nascita della primogenita della coppia.

Nel post la Fuccillo ripercorre quei momenti concitati: le fiamme impossibili da domare, il vento sfavorevole, la necessità di evacuare il lido e il senso di impotenza. “Credetemi quando vi dico che ho vissuto un film, persone che scappavano, chi non riusciva a respirare dal troppo fumo, bambini che piangevano…è stato brutto…brutto perché non potevamo fare nulla per fermare tutto quello che stava accadendo. Ed eccomi qui oggi, ho perso una parte di me in quelle fiamme, guardo gli occhi della mia famiglia e vedo tanto dolore”.

Susy Fuccillo su Instagram

Susy Fuccillo su Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Amici, lo stabilimento di Susy Fuccillo distrutto dalle fiamme: &#8220...