Amici, Sangiovanni battuto da Aka7even: le lacrime e la preoccupazione di Giulia

Ad "Amici 2021", Sangiovanni piange dopo essere stato battuto da Aka7even e Giulia si preoccupa

Ad Amici 2021, Sangiovanni si lascia andare alle lacrime dopo essere stato battuto da Aka7even e Giulia lo consola. I quattro cantanti rimasti in gara al Serale sono stati votati dal pubblico in una classifica in cui sono stati premiati i loro inediti. Se il meno votato è risultato Tancredi, che a causa di una scommessa si è dovuto tingere i capelli di rosa, a trionfare, a sorpresa, è stato Aka7even con il brano Loca.

“Davvero non me lo aspettavo – ha confessato emozionato -, vuol dire che alla gente piaccio, cerco sempre di essere me stesso quindi significa che qualcosa è arrivato”. Anche se le telecamere non l’hanno mostrato, Sangiovanni è rimasto sconvolto da questo risultato e, abbattuto, si è lasciato andare alle lacrime. A raccontarlo è stata Giulia che si è sfogata con gli altri ragazzi in casetta. “Sono preoccupata per Sangio, lui è difficile che pianga – ha detto -. Io lo apprezzo più di me e anche al pubblico piace da morire, ma non tutti sanno che è molto sensibile. A saperlo così giù sto peggio di lui! Mi sembro mia madre, adesso la capisco!”.

Non solo preoccupazioni, la love story fra Sangiovanni e la ballerina sembra procedere a gonfie vele e i due sono sempre più innamorati. Giulia ha scritto una lettera al cantante per raccontare il loro amore nato ad Amici 2021. La ballerina ha infatti elencato tutte le cose che le mancheranno del cantante quando l’avventura nello show sarà finita. Un gesto che ha commosso molto il cantante, tanto che, poco dopo, si è lasciato andare alle lacrime. “Questa lettera mi ha distrutto”, ha ammesso.

Nel frattempo la settima puntata del Serale si avvicina e si preannuncia scoppiettante, ma soprattutto ricca di colpi di scena. Secondo le prime anticipazioni, che arrivano dalle registrazioni dello show, finiranno al ballottaggio Samuele e Alessandro. La giuria sceglierà infatti di salvare Serena, mentre i due ballerini si giocheranno la presenza nel programma a colpi di coreografie. Mancano ormai pochissime puntate alla finale e il cerchio si stringe sempre di più: l’appuntamento dovrebbe essere per il prossimo 15 maggio quando Maria De Filippi incoronerà il nuovo talento di questa stagione.