Amici 2021, Giulia apre il suo cuore: la lettera d’amore a Sangiovanni

Giulia, dopo una giornata difficile, decide di tirare su il morale di Sangiovanni scrivendogli una romantica lettera d'amore

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Amici 2021 sta quasi giungendo alla sua finale e, fra poche settimane, verranno decretati i vincitori della categoria danza e della categoria canto. Un’edizione piena di colpi di scena, di grandi talenti e anche di momenti emozionanti regalati dalle coppie che sono nate all’interno del talent show. E, tra queste, quella che ha fatto più battere il cuore del pubblico è quella formata dalla ballerina Giulia e dal cantante Sangiovanni.

Una storia d’amore ad alto tasso di romanticismo, la loro. Giulia, sempre estremamente timida e che, ad Amici, si è ritrovata non solo ad affrontare numerose sfide ma anche a vivere il suo primo amore, ha voluto aprire il suo cuore al suo fidanzato attraverso una tenera lettera d’amore, scritta dopo averlo visto in difficoltà a causa di una sfida non terminata nel modo sperato.

Per Sangiovanni, abituato a ricevere numerosi complimenti, arrivare secondo in una classifica stilata dai telespettatori è stato causa di un momento di sconforto. Giulia, percepito l’umore del suo fidanzato, ha provato prima a lasciargli i suoi spazi e, poi, a fargli sentire tutto il suo affetto.

Sangiovanni, a sorpresa, si è rifiutato di leggere la lettera scritta dalla sua Giulia. Ha, infatti, preteso che fosse lei a leggergliela. L’ha, così, ascoltata elencare tutte le piccole cose che la rendono felice e che, giorno dopo giorno, la fanno innamorare di lui sempre di più: i suoi complimenti, i risvegli insieme, le carezze, i baci, e tutti i gesti che fanno parte del loro amore.

Siamo la coppia perfetta”, ha concluso Giulia, consapevole che, una volta terminato Amici, le mancheranno tutti i momenti che adesso può vivere con Sangiovanni in un ambiente fuori dal comune. E, per questo motivo, sta facendo tesoro degli attimi speciali che hanno segnato la loro storia, come il loro primo bacio dato proprio sotto le telecamere.

Il cantante l’ha ascoltata in silenzio, senza mai interromperla. La lettera di Giulia è arrivata dritta al suo cuore. Commosso, non è infatti riuscito a trattenere le lacrime di fronte a tutto l’affetto che la ballerina è riuscita a dimostrargli proprio quando ne aveva bisogno.

Parole romantiche e dolcissime quelle di Giulia, che fanno sognare e che riportano tutti al primo amore. I due, pur essendo giovanissimi, sembrano essere una coppia solidissima. Continueranno a regalare sorrisi ai loro fan anche dopo la fine del talent-show?