Amici 2021, l’amore fra Giulia e Sangiovanni: cosa pensa il padre di lei

Ad "Amici 2021" è amore fra Giulia e Sangiovanni: parlano i genitori della ballerina

La madre di Giulia commenta l’amore fra la ballerina e Sangiovanni nato ad Amici 2021, svelando cosa ne pensa il padre, legatissimo alla concorrente dello show. Intervistata dal settimanale DiPiù, la mamma dell’allieva, Susi Stabile, ha raccontato di aver seguito insieme al marito in tv il primo bacio della figlia con il cantante.

“Mio marito quando ha visto che si scambiavano il loro primo bacio ha smesso di parlare, è gelosissimo – ha spiegato -. Adesso però riesce a dire che gli è simpatico. Un po’ alla volta gli piace sempre di più. Giulia ha detto a sua nonna che vive in Spagna che quest’estate le farà conoscere Sangiovanni. Non so quanto durerà tra di loro, ma spero che continuino a frequentarsi, mi sembrano davvero molto felici”.

Nella scuola di Amici in questa edizione sono nati diversi amori, ma il più romantico resta quello fra Sangiovanni e Giulia. Ai fan infatti non sono sfuggite le numerose dediche del cantante alla fidanzata durante il Serale e nemmeno il suo sguardo innamorato durante le esibizioni della Stabile. Se la love story fra Aka7even e Martina è terminata all’interno della scuola, altre relazioni sembrano destinate a durare anche lontano dai riflettori. Fra queste quella fra Deddy e Rosa e quella fra Sangiovanni e Giulia.

Qualche tempo fa anche i genitori di Sangiovanni avevano commentato la storia d’amore del figlio con Giulia. “A me e a suo padre ha detto che è molto preso da quella ragazza perché è semplice e dolce – aveva svelato la signora Lidia, mamma del cantante -. Prima era legato a un’altra ragazza, Margherita, ma la distanza li ha allontanati. Solo a quel punto Giovanni si è dichiarato a Giulia”.

Un amore, quello per Giulia, arrivato dopo un momento difficile e complicato, segnato dall’emarginazione. “Ha provato ad interagire, a integrarsi, a spiegare che era fatto a modo suo, ma che non era sbagliato. Non c’è stato niente da fare – aveva detto -. Giorno dopo giorno è finito ai margini della classe e ha iniziato a soffrire, a consumarsi al punto da scatenare il suo disagio tra le mura domestiche attraverso violentissimi momenti di rabbia”.