Amici 2021, Sangiovanni innamorato di Giulia: parla la madre

La madre di Sangiovanni racconta l'amore del figlio per Giulia Stabile nato durante "Amici 2021"

Fra le storie d’amore più belle nate ad Amici 2021 c’è senza dubbio quella fra Sangiovanni e Giulia Stabile. Il cantante e la ballerina hanno iniziato nella scuola una relazione romantica e tenera che continua ancora. A commentare la love story non solo i fan della trasmissione, che da sempre li sostengono, ma anche la mamma di Sangiovanni.

Proprio come è accaduto a Rosa, oggi legata a Deddy, prima di entrare nella scuola il cantante stava vivendo una storia d’amore con un’altra persona. Nel corso del programma però è nato un rapporto con Giulia. Un legame che, secondo quanto svela sua madre, è molto importante visto che Sangiovanni ne ha già parlato ai genitori.

“A me e a suo padre ha detto che è molto preso da quella ragazza perché è semplice e dolce – ha raccontato la signora Lidia -. Prima era legato a un’altra ragazza, Margherita, ma la distanza li ha allontanati. Solo a quel punto Giovanni si è dichiarato a Giulia”. Il cantante ha conquistato il pubblico di Amici 2021 con il suo talento e il cuore di Giulia, nel suo passato però ci sono momenti dolorosi, segnati da problemi a scuola e isolamento. “Ha provato ad interagire, a integrarsi, a spiegare che era fatto a modo suo, ma che non era sbagliato. Non c’è stato niente da fare – ha spiegato la mamma di Sangiovanni -. Giorno dopo giorno è finito ai margini della classe e ha iniziato a soffrire, a consumarsi al punto da scatenare il suo disagio tra le mura domestiche attraverso violentissimi momenti di rabbia”.

L’amore fra Sangiovanni e Giulia ha fatto sognare i fan dello show di Maria De Filippi. Nel corso dell’ultima puntata del Serale, la giovane ballerina si era esibita sulle note di Sei bellissima di Loredana Bertè. “Giulia è bellissima e non se ne rende conto, questo lo rende ancora più bella”, aveva detto la sua insegnante introducendo la performance. A seguirla un Sangiovanni che, inquadrato dalle telecamere, era apparso con una espressione sognante e innamorata che aveva fatto emozionare non solo la ragazza, ma anche chi a il tifo per la coppia.