Amici 2021, Deddy e Rosa verso Temptation Island: l’indiscrezione

La loro storia d'amore è nata ad "Amici 2021": ora Deddy e Rosa Di Grazia starebbero pensando a "Temptation Island"

Si sono conosciuti e innamorati tra i banchi di Amici 2021, la scuola più famosa d’Italia, e potrebbero presto mettere alla prova la loro giovanissima relazione: secondo alcune indiscrezioni, Deddy e Rosa Di Grazia sarebbero stati presi in considerazione per partecipare a Temptation Island.

La notizia, seppur ancora lontana dall’essere confermata ufficialmente, ha subito attirato l’attenzione dei tantissimi fan della coppia. A darne riscontro è stato TvBlog, che ha portato alla luce i rumor in merito alla possibilità che Deddy (nome d’arte di Dennis Rizzi) e Rosa Di Grazia prendano parte alla prossima edizione del reality show dei sentimenti. Si tratterebbe di una novità assoluta: mai, prima d’ora, a Temptation Island erano sbarcate coppie provenienti da Amici. La fucina di Maria De Filippi, che ha sfornato tantissimi talenti nel corso degli anni, non ha ancora regalato alla tv dei protagonisti che abbiano affrontato la sfida dell’isola delle tentazioni.

Deddy e Rosa potrebbero dunque essere i primi a compiere un percorso del genere. La loro storia d’amore è ancora freschissima, nata solo pochi mesi fa tra un allenamento di danza e qualche prova di canto. La ballerina, che è entrata ad Amici con il cuore impegnato, ha posto fine alla sua relazione poco dopo il suo approdo nella scuola di Canale 5, per poi lasciarsi travolgere dai suoi sentimenti per Deddy. Lei stessa, intervistata a Verissimo, ha raccontato: “Sono tanto innamorata, ma non l’ho capito subito. Il nostro è stato amore e odio“.

Proprio in questo periodo, la relazione tra Rosa e il giovane cantante sta vivendo momenti difficili. Mentre lei è stata eliminata da Amici (proprio dopo un difficile ballottaggio con Deddy), lui è ancora impegnato nell’ardua sfida di arrivare alla finale. La lontananza ha già iniziato a farsi sentire. Deddy si è più volte lasciato andare alla nostalgia, stringendo tra le mani un ciondolo a forma di metà cuore che gli è stato regalato da alcuni fan proprio per ricordarsi di Rosa. La ballerina, invece, è tornata a casa e spera che il viaggio del suo fidanzato duri ancora il più a lungo possibile, sebbene senta la sua mancanza.

Potrebbero davvero essere futuri protagonisti di Temptation Island? I requisiti ci sono tutti, e i telespettatori non attendono altro. Certo, il loro percorso potrebbe essere particolarmente difficile: in un’intervista, Arisa ha infatti rivelato che Rosa è una ragazza molto gelosa, avendola potuta osservare durante la sua permanenza ad Amici. “Lei è gelosissima di Deddy all’interno della scuola, lo metteva a posto per ogni cosa, non lo faceva uscire con i boxer e gli faceva delle partacce pazzesche” – ha raccontato la professoressa di canto. A Temptation potrebbe fare fuoco e fiamme.