Amici 2021, Maria De Filippi si infuria con i ballerini: “Rispettate le persone”

Maria De Filippi non ha gradito il comportamento dei ballerini della scuola di "Amici", che hanno mancato di rispetto alla produzione

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Maria De Filippi ha perso la pazienza: nel daytime di Amici la conduttrice, nota per la sua flemma in ogni situazione, si è infuriata con alcuni dei ragazzi della scuola che si sono presentati in ritardo per una gara organizzata dalla produzione.

Giulia, Alessandro e Serena infatti a un’ora dalla convocazione in studio, non erano ancora pronti per esibirsi, mentre gli altri allievi li attendevano seduti ai banchi. Il comportamento dei tre ballerini ha irritato la De Filippi, che ha deciso di riprendere i ragazzi della scuola di Amici.

La conduttrice si è collegata in studio con i cantanti per invitarli a prepararsi per la gara col televoto, mentre ha specificato: “I ballerini non la fanno perché non hanno rispetto dei tempi della produzione”.

I “ritardatari” sono stati puniti a causa del loro comportamento: Maria, in collegamento con la sala relax dove i ragazzi erano rimasti dopo la convocazione, ha deciso di richiamarli, mostrando tutta la sua delusione per l’atteggiamento dimostrato:

La vostra gara è annullata, perché vi è stato detto alle 13.30 di andare in sala relax portandovi le vostre cose e non le avete portate. Siccome esistono degli orari, esiste uno studio convocato, esistono dei cameramen che stanno dietro le telecamere per riprendervi, voi dovete imparare ad avere rispetto delle persone, quindi tornate tranquillamente in casetta con tutte le vostre borse. Il tempo per truccarvi ce l’avete da stamattina. Si è collegata la redazione e vi ha detto di andare in sala relax ricordandovi di portare tutto e non avete portato nulla. Tornate a casa.

I tre sono rientrati in casetta, tranne Samuele, l’unico ballerino pronto in orario, che a causa dei suoi compagni ha perso la possibilità di partecipare alla gara. “Mi dispiace per i tuoi compagni – gli ha detto la De Filippi – però è importante che si capisca. Della punizione mi interessa poco, credo in altre cose. Però è importante che capiscano che non c’è uno studio che li deve aspettare, devono avere rispetto degli orari”.

Impossibile non notare il dispiacere di Giulia, Serena e Alessandro, che si sono giustificati spiegando di non aver capito bene l’organizzazione e di aver frainteso le direttive. “Non c’è nessuna persona al mondo che non vada rispettata. Non c’è bisogno di scuse, a me basta solo che abbiano capito”, ha concluso Maria rivolgendosi a Samuele.