Amici 2021, Aka7even vicino a Serena dopo l’addio a Martina

Dopo l'addio a Martina ad "Amici 2021", Aka7even si avvicina alla ballerina Serena

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Aka7even si avvicina a Serena dopo l’addio a Martina ad Amici 2021. Il cantante, dopo la fine della love story con la ballerina, ha creato uno splendido rapporto con la giovane concorrente che fa parte della squadra di Alessandra Celentano.

A svelarlo il fratello di Serena che su Instagram ha confessato di sperare in una storia d’amore fra i due. Nonostante siano molto vicini, almeno per ora sembra che fra Aka7even e Serena non sia nato un sentimento d’amore, ma le cose potrebbero cambiare. Un ulteriore avvicinamento si è realizzato quando la produzione di Amici 2021 ha chiesto ai ragazzi di indicare chi meriterebbe la finale.

Il cantante ha inserito nella sua lista proprio Serena, ballerina talentuosa sostenuta dalla Celentano, e lei ha fatto lo stesso con Aka7even. Segno della stima reciproca fra i due e dell’affetto che li lega, emerso più volte durante le puntate dello show di Maria De Filippi. “Serena che vuole Aka in finale e Aka che vuole Serena – ha scritto il fratello della ballerina -. Ti ci vedo come cognato”.

Almeno per ora, comunque, sembra che Aka7even non abbia ancora archiviato del tutto la storia d’amore con Martina. Alla ballerina infatti ha scelto di dedicare la canzone Mi manchi, svelando di pensare ancora a lei. La Miliddi, che ha abbandonato la scuola di Maria De Filippi dopo essere stata eliminata, ha chiarito più volte i motivi della rottura con il cantante, ribadendo di non essere disposta a tornare indietro. “La storia si era un po’ interrotta – ha spiegato su Instagram -, ognuno stava pensando alla propria strada e al proprio obiettivo. Eravamo davvero concentrati. Diciamo che non eravamo più focalizzati sulla nostra storia ma sul percorso, come era giusto fare. Era già finita prima della mia uscita. Quella storia la porterò sempre con me, Luca mi ha aiutato tantissimo. Però finisce lì”.

Nel frattempo ha iniziato a frequentare Raffaele, cantante di Amici 2021 e amico di Aka7even. Nel corso del programma Martina si era allontanata dall’artista proprio perché attratta da Renda. Terminato lo show i due ragazzi avrebbero iniziato a frequentarsi lontano dalle telecamere.