L’allenamento (super strong) di Cristina Marino su Instagram

Cristina Marino si allena su Instagram, mostrando ai follower un workout super strong. Ecco il segreto del fisico pazzesco della fidanzata di Luca Argentero

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Cristina Marino adora tenersi in forma e su Instagram ci regala un assaggio del suo allenamento super strong. La fidanzata di Luca Argentero è una grande sportiva, ma soprattutto una fitness blogger, sui social e sul suo portale, regala ai follower consigli riguardanti la dieta e lo sport.

L’ultimo workout però è davvero per donne che non mollano mai. Si inizia con la corsa sul posto, per passare agli squat e al sollevamento pesi, sino agli addominali. Un allenamento difficile che Cristina Marino affronta con energia e determinazione.

Classe 1991, 1,68 metri d’altezza e 68 kg di peso, Cristina Marino è stata soprannominata la “Brigitte Bardot italiana” per via della somiglianza con la celebre attrice. Biondissima, sensuale e caparbia, si è ritagliata uno spazio tutto suo nel mondo del fitness, diventando un punto di riferimento per tante donne che sognano di tenersi in forma.

Oltre ad un viso d’angelo infatti Cristina Marino sfoggia addominali d’acciaio, braccia toniche e gambe bellissime. Non a caso l’attrice, con la sua bellezza e il carattere di ferro, è riuscita a conquistare uno degli uomini più ambiti dello showbiz: Luca Argentero. Nonostante la differenza d’età, i due si sono immediatamente innamorati e da tre anni vivono una splendida storia d’amore lontano dai riflettori.

La scintilla è scoccata nel 2015 sul set di Vacanze ai Caraibi. All’epoca l’attore era ancora sposato con Myriam Catania, ma la loro relazione era ormai arrivata al capolinea. Cristina, con la sua spontaneità e la sua bellezza, è riuscita a regalare nuovamente il sorriso all’attore, che oggi è innamoratissimo della blogger.

Su Instagram Cristina Marino è una vera star. L’attrice ha quasi 98 mila follower ed è una life coach. Offre consigli per quanto riguarda la bellezza, ma soprattutto la salute, parlando di alimentazione sana e sport. Si definisce vulcanica e iperattiva. Guardando il suo profilo è facile capirlo.

La biondissima fidanzata di Luca Argentero infatti si divide fra allenamenti strong, pranzi a base di insalatone, shooting fotografici e programmi televisivi. L’ultimo in ordine di tempo è Dance Dance Dance, dove fra un passo di danza e una coreografia ha dimostrato ancora una volta di avere grinta e talento da vendere.