A casa di Neymar: una villa lussuosa da 5 milioni di euro a Parigi

Scopriamo la casa di Neymar a Parigi, una villa super lussuosa da 5 milioni di euro

Esagerata e in stile anni Cinquanta, la casa di Neymar in Francia è davvero speciale!

Il calciatore brasiliano si è trasferito a Parigi dopo essere passato al Paris Saint Germain. Prima di acquistare la sua nuova dimora lo sportivo ha soggiornato per circa un mese in uno degli hotel più lussuosi della città. In seguito ha visitato diverse dimore, scegliendo quella che incontrava di più i suoi gusti. Si tratta di una gigantesca villa in stile anni Cinquanta, con cinque piani, svariate camere e bagni, ma soprattutto una sala da biliardo e una piscina coperta.

La proprietà di 5mila metri quadrati si trova a Bougival, piccolo comune a ovest di Parigi, dove abitano per lo più artisti e in cui si gode di grande tranquillità, immersi nella natura. Neymar ha scelto il quartiere denominato “la collina degli impressionisti”, proprio per via della bellezza dei paesaggi e della pace che regna in questa zona della Francia.

La villa ha un valore di 5 milioni di euro ed ha un affitto stimato intorno ai 10/20 mila euro al mese. Si tratta di cifre che non sorprendono, visto che Neymar guadagna la bellezza di 30 milioni di euro all’anno. Il calciatore classe 1992 ha un figlio, il piccolo Davi Lucca, nato nel 2011 dalla sua relazione con Carolina Dantas. All’epoca Neymar aveva solamente diciannove anni, mentre lei diciassette, ma la coppia è comunque riuscita a crescere il bambino, rendendolo sereno e felice.

Oggi Neymar ha una nuova fidanzata, Bruna Marquezine, con cui convive a Parigi. Oltre alla villa in stile anni Cinquanta, il calciatore ha acquistato sempre nello stesso quartiere, un’altra abitazione, molto meno appariscente, dove si rifugia quando desidera più privacy.

Nonostante la lussuosa dimora di Neymar sia dotata di un muro di cinta di quasi due metri infatti, più di una volta il calciatore ha richiesto l’intervento di pompieri e polizia, a causa di curiosi e fan che tentavano di arrampicarsi con delle scale per scoprire cosa stesse accadendo nel giardino del calciatore.