A casa di Michelle Hunziker: un piccolo gioiello total white a Bergamo

Vi portiamo nella casa di Michelle Hunziker, un piccolo gioiello total white

Total white e adatta sia a grandi che piccini: la casa di Michelle Hunziker è perfetta per tutta la sua grande famiglia.

La showgirl svizzera vive a Bergamo insieme al marito Tomaso Trussardi e alle figlie Sole e Celeste, ma spesso ospita in casa anche la madre Ineke e Aurora, la figlia avuta da Eros Ramazzotti con cui ha un ottimo rapporto.

La solarità di Michelle Hunziker si esprime anche nell’arredamento della sua abitazione. La conduttrice infatti ha scelto un appartamento particolarmente spazioso e luminoso, con grandi finestre e un arredamento total white in grado di attirare al meglio la luce. 

La stanza preferita della conduttrice di Striscia la notizia è senza dubbio la camera da letto, dove trascorre le sue mattine insieme alle figlie Sole e Celeste, ma soprattutto alla cagnolina Lilly, che ama coccolare. Il salone è spazioso e comodo, con un parquet in cui le piccole di casa Trussardi giocano insieme alla sorella maggiore Aurora, fra capriole e gare di solletico.

All’interno troviamo anche un comodo divano, dove nonna Ineke si siede per chiacchierare con Michelle o per raccontare favole alle sue nipotine, e un tappeto sui toni del beige. Non mancano nemmeno pezzi di design e dettagli particolari, come il grande pianoforte a corda, che Aurora Ramazzotti suona per tutta la famiglia, per la gioia di Michelle Hunziker, che spesso ha postato le sue esibizioni su Instagram.

La zona in cui Tomaso Trussardi e sua moglie si divertono di più però rimane l’angolo bar, in cui la coppia ama sperimentare, realizzando cocktail particolari e drink inediti per i loro ospiti. Infine nella casa di Michelle non manca una stanza in più, che potrebbe presto ospitare il quarto figlio della showgirl.

La Hunziker infatti non ha mai nascosto la volontà di avere un altro bambino, confermando anche che lei e Tomaso Trussardi ci starebbero provando da qualche tempo. Presto in casa Hunziker-Trussardi potrebbe arrivare un neonato, magari un bel maschietto.