Luca, il figlio bellissimo di Sabrina Salerno

Sabrina Salerno ha presentato al mondo il suo Luca, frutto del matrimonio con l'imprenditore veneto Enrico Monti

Sabrina Salerno ha mostrato per la prima volta Luca, il suo unico figlio, pubblicando alcuni scatti insieme a lui su Instagram. Le foto sono state pubblicate in occasione di un servizio per il settimanale Chi, dove la showgirl ha parlato del rapporto con lui, rivelando anche alcuni dettagli della vita del ragazzo.

Luca, chi è il bellissimo figlio di Sabrina Salerno

Frutto dell’amore tra Sabrina Salerno e l’imprenditore veneto Enrico Monti, Luca è l’unico figlio della showgirl e del marito. La Salerno ha sempre cercato di tenerlo lontano dai riflettori, ma ora che ha compiuto 18 anni ha deciso di presentarlo al mondo: il giovane è infatti protagonista, insieme alla madre, di un servizio dedicato a entrambi sul settimanale Chi.

Sabrina ha deciso di parlare del figlio per la prima volta, raccontando il loro rapporto speciale e tracciando un ritratto inedito del giovane. “È l’unica persona che riesca a zittirmi, ha una saggezza che a volte mi lascia basita, anche se ha solo 18 anni. Poi mi fa anche arrabbiare, intendiamoci, anche perché io il mio ruolo di madre non lo lascio, non sono l’amica, anche se ho un figlio, come dire, parecchio analitico“, ha confessato al magazine.

Le foto della cantante in compagnia di suo figlio hanno presto fatto il giro dei social e in tanti si sono complimentati con lei per la straordinaria bellezza del suo Luca. Biondo, occhi azzurri, fisico scolpito, Luca è sempre rimasto lontano dal mondo luccicante dello spettacolo, data la sua riservatezza.

Mamma Sabrina non potrebbe esserne più orgogliosa: Luca è un ragazzo dai mille sogni, desideroso di mettersi in gioco. Del resto ha appena compiuto 18 anni – è nato nell’aprile del 2004 – e ha un futuro radioso davanti a sé: “Per un po’ ha pensato di fare la carriera militare – ha raccontato la Salerno – poi è appassionato di arte, di sport, tra un po’ andremo a farci dei giri delle università, magari Economia, magari andrà all’estero, per me se lui è contento può andare anche da solo sui ghiacci”.

Luca Monti, i suoi interessi e l’amore per mamma Sabrina

Il figlio di Sabrina Salerno ha tanti interessi, è un amante dello sport e in particolare della boxe. “Al primo incontro credevo di svenire, non riuscivo neanche a distinguere chi era lui e chi era l’altro. Poi dal secondo incontro è andata meglio, anche se quando prende un pugno è come se lo prendessi io”, ha confessato a Chi la cantante.

Di seguire le orme materne, almeno per il momento, non se ne parla: il ragazzo è molto riservato e il mondo dello spettacolo non fa per lui. Anche il rapporto con i social non è dei migliori, visto che di recente, come ha raccontato la Salerno, Luca ha ricevuto degli attacchi (probabilmente proprio legati al suo personaggio) che ha preferito lasciarsi indietro. “Gli ho detto: ‘Andiamo alla polizia postale’. Lui mi ha guardato dritto negli occhi: ‘Mamma, a me non me ne frega niente, andiamo a vederci una mostra in un museo invece che perdere tempo per denunciare certi cretini’. Ecco, lui è uno che elabora e mi ha fatto un discorso che vince su tutto”.