A casa di Britney Spears: classica, ma dall’animo pop

Vi portiamo a casa di Britney Spears, una splendida villa a Los Angeles fra colonne in marmo, mobili vintage e un tocco di modernità

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Classica eppure pop: la casa di Britney Spears è eccezionale e tutta da scoprire. La popstar abita a Los Angeles, in una gigantesca villa situata nel celebre quartiere di Beverly Hills. Classe 1981, la splendida cantante ha rivoluzionato il mondo della musica e nella sua carriera ha venduto 100 milioni di album e singoli.

Eccentrica e sopra le righe, ma anche attaccata alla tradizione, Britney ama giocare non solo con le note e con i suoi look, ma anche con l’arredamento. Per questo nella sua villa troviamo un mix di stili diversi, dal moderno al classico. Il cuore della casa di Britney Spears è senza dubbio l’ampio salone, caratterizzato da piastrelle marmoree, soffitti alti e un grande camino.

Il living è caratterizzato da colonne in marmo e un tavolo in stile Luigi XVI, ma non mancano nemmeno pezzi d’arredamento in stile moderno, come un comodo divano bianco in cui Britney Spears ama scattarsi selfie e passare i suoi pomeriggi con la famiglia.

Ampie finestre e grandi vetrate rendono la villa della diva molto luminosa. Oltre al salone, dove spesso si allena, Britney Spears trascorre molto tempo in cucina. La popstar è una cuoca provetta, per questo ha fatto installare nella stanza un grande piano di lavoro in marmo e un forno in acciaio, incassato nel mobile in legno scuro.

Nel piano superiore della villa il grande protagonista è il parquet. L’arredamento, come per il piano inferiore, mescola lo stile classico con quello moderno. Troviamo quindi colonne e mobili vintage, abbinati a librerie minimal, tappeti rotondi, quadri e piante.

Semplicità è invece la parola d’ordine usata da Britney Spears per arredare il suo bagno. Comoda, funzionale e minimal: questa stanza della casa presenta un arredamento sui toni del beige e un’illuminazione soffusa e molto calda. L’ideale per rilassarsi dopo una lunga giornata di lavoro e per trovare un po’ di pace lontano dal clamore.