Valeria Marini, il fidanzato in ospedale dopo un incontro romantico

Il fidanzato di Valeria Marini sarebbe finito in ospedale dopo un incontro romantico

Gianluigi Martino, fidanzato di Valeria Marini, sarebbe finito in ospedale dopo un incontro romantico con la showgirl nel bagno di casa. A svelarlo Novella 2000, secondo cui Gianluigi si sarebbe fatto male a un braccio, scivolando a terra. Qualche settimana fa la star del Bagaglino aveva presentato in tv il nuovo fidanzato.

Ospite di Verissimo, la Marini aveva raccontato l’amore per l’avvocato 34enne a cui è legata da circa un anno. Una relazione che la sta rendendo molto felice, dopo l’addio a Patrick Baldassari, avvenuto di fronte alle telecamere di Temptation Island Vip, e che procede a gonfie vele.

“L’incontro con Luigi è arrivato in un periodo non facile – aveva raccontato Valeria a Silvia Toffanin -. L’ho incontrato che all’inizio era un approccio lavorativo. Poi è nata la passione e successivamente l’amore. È nata la passione, ma in amore, dato che sono stata ferita, ho paura di parlarne, di dichiararmi […] Ho voluto tenere questo amore nascosto perché i rapporti vanno tutelati. Io comunque ho cercato di tenere questo amore molto nascosto, perché hanno poi cominciato a dire quelle cose toy-boy. Quanti anni ha? 36. Io? Quelli che dimostro”.

In base alla testimonianza apparsa su Novella 2000, Valeria e Gianluigi avrebbero avuto un incontro romantico al bagno. Dopo la passione, la Marini sarebbe andata via, mentre il fidanzato sarebbe scivolato, facendosi male e finendo in ospedale.

“L’incontro pare fosse stato più che appassionante e appassionato – si legge -, ma mentre Valeria s’è poi affrettata a infilarsi un accappatoio per correre a un appuntamento, lui s’è attardato, e, chissà, forse ancora frastornato, e con il pavimento fradicio per il precedente trambusto, è scivolato, ed è caduto”.

La coppia non ha commentato l’indiscrezione, ciò che è certo è che Gianluigi è assente da Instagram da qualche tempo. Silenzio anche da parte della Marini che è impegnata con un nuovo spettacolo e di recente era stata ospite del GF Vip.