Che fine ha fatto Maria Mazza, l’ex di Totti

Per due anni è stata la fidanzata di Francesco Totti, prima che si innamorasse di Ilary Blasi. Ecco chi è e cosa fa oggi Maria Mazza, l'ex del calciatore della Roma

Prima di Ilary Blasi nel cuore di Francesco Totti c’era solo lei, Maria Mazza. L’attrice e il calciatore della Roma sono stati insieme per due anni e mezzo, poi si sono lasciati, ma nessuno ha mai dimenticato quell’amore breve, ma intenso.

Mora, con profondi occhi neri e un fisico curvy, Maria Mazza è nata nel 1975 negli Stati Uniti, ma è cresciuta in Campania, a Somma Vesuviana, vicino Napoli. Sin da quando era molto piccola ha iniziato a coltivare il sogno di lavorare nel mondo dello spettacolo, studiando danza e pianoforte.

Nel 1996 ha partecipato a Miss Italia, conquistando il terzo posto e la fascia di Miss Eleganza. In seguito si è trasferita a Milano dove ha cominciato a lavorare come modella e attrice. Nel 1998 è entrata nel cast di Scirocco, programma di Rai Due, in seguito è ha recitato in Anni Cinquanta dei fratelli Vanzina e Stregati dalla luna.

Oggi Maria Mazza è conosciuta soprattutto per essere la Dottoressa di Avanti un altro, programma di Paolo Bonolis. Grazie alla sua bellezza mediterranea e al fisico curvy, è stata scelta come testimonial da Dolce e Gabbana. E l’amore? Dopo la storia con Francesco Totti, la modella si è sposata con Ludovico Lieto.

Il matrimonio però è durato solamente tre anni. Nel 2013 Maria Mazza si è innamorata di Amedeo Quagliata, da cui ha avuto la piccola Sveva. “Stavamo insieme da pochissimo e ci siamo subito abituati all’essere in tre – ha raccontato tempo fa a Vanity Fair -. Il nostro è un rapporto da famiglia, ma riusciamo a ritagliarci anche degli attimi per noi, anche se il desiderio di stare sempre con lei è forte. Del resto, siamo coppia anche grazie a lei.

Degli anni con Francesco Totti, prima che lui si fidanzasse con Ilary Blasi, conserva invece un bel ricordo: “Ricordo quel periodo col sorriso, eravamo molto giovani, ci siamo divertiti, ma evidentemente non era un grande amore, né per me e né per lui – ha spiegato -. E questo credo che poi si sia visto con il tempo. Ci siamo totalmente allontanati. Oggi, poi, siamo due persone completamente diverse da allora”.

Maria Mazza

Maria Mazza

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Che fine ha fatto Maria Mazza, l’ex di Totti