U&D, Alessia Cammarota: “Filler sbagliato, mi hanno rovinato le labbra”

Alessia Cammarota ha confessato su Instagram di essersi sottoposta ad un intervento alle labbra a causa di un filler effettuato male

Un filler fatto male e un intervento alle labbra: Alessia Cammarota, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, confessa il suo problema su Instagram.

La modella romana, da tempo legata ad Aldo Palmeri, conosciuto nel programma di Maria De Filippi, ha confessato di essersi operata alle labbra per rimuovere alcuni granulomi che si erano formati in seguito all’inserimento di sostanze per aumentare il volume della bocca.

“Avete notato che parlo male e goffamente – ha spiegato la ragazza nelle Stories di Instagram – e molti di voi l’hanno ricollegato a un aumento di filler. In realtà ho subito un piccolo intervento. Ho circa 20 punti. E questo lo abbiamo dovuto fare per sistemare un problema avuto diversi anni fa”.

Alessia Cammarota ha rivelato di sottoporsi da moltissimi anni a delle iniezioni per avere labbra più voluminose. Un piccolo ritocco estetico che però le ha comportato diversi problemi e la necessità di ricorrere ad un’operazione. “Otto anni fa ho iniziato a fare il filler alle labbra – ha svelato -. L’ho fatto da un dottore molto rinomato a Roma, di cui non farò il nome, che non ha inserito il prodotto giusto e che mi ha fatto un danno. Ovvero quei bozzi che vedevate anche voi e che non erano altro che granulomi che ho dovuto togliere”.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha poi lanciato un appello ai suoi fan, sottolineando come sia importante fare molta attenzione quando si effettuano questi ritocchi estetici. “È fondamentale che stiate attenti anche quando fate un semplice filler – ha detto Alessia Cammarota nella Stories -, perché anche andare dal dottore più rinomato sulla faccia dalla terra non determina la serietà. State sempre attenti che la fiala venga aperta davanti a voi e soprattutto che vi rilascino un libricino, che si chiama passaporto, dove viene inserita l’etichetta del prodotto che hanno usato”.

Alessia Cammarota
Fonte: Facebook
Alessia Cammarota – Fonte: Facebook