Temptation Island, Paola Caruso mette in guardia Valeria Marini

Paola Caruso mette in guardia Valeria Marini: a Temptation Island Vip, Ivan Gonzalez starebbe solo recitando

Paola Caruso mette in guardia Valeria Marini, consigliandole di non fidarsi di Ivan Gonzalez, tentatore di Temptation Island Vip.

Il reality condotto da Simona Ventura è ormai agli sgoccioli e in tanti attendono con apprensione il falò di confronto fra Patrick Baldassari e Valeria Marini. I due sono sbarcati sull’isola delle tentazioni per mettere alla prova il loro amore, ma sin da subito la showgirl sarda ha mostrato una forte attrazione per Ivan Gonzalez. Il corteggiatore spagnolo si è avvicinato sempre di più a Valeria, tanto da spingerla a mettere in dubbio la sua relazione con l’imprenditore a cui è legata ormai da diverso tempo.

Fra lettere d’amore e sorprese, Ivan Gonzalez sembra aver perso la testa per Valeria Marini. Ma è davvero così? Secondo Paola Caurso, che lo conosce molto bene, il modello starebbe fingendo e sarebbe sbarcato sull’isola di Temptation Island esclusivamente per sedurre la soubrette e diventare famoso. L’ex Bonas e il corteggiatore si erano conosciuti nell’edizione spagnola dell’Isola dei Famosi, dove avevano intrecciato una breve storia d’amore, terminata dopo la fine del reality.

“Lo conosco molto bene. Ha due facce e fa il doppio gioco – ha raccontato Paola Caruso parlando di Ivan -. Sull’Isola sparlava con la sottoscritta di una concorrente e poi andava dalla stessa persona a parlare di me. Che idea mi sono fatta di Valeria e Ivan? È ridicolo perché lei ci crede, mentre lui recita“.

“Con tutto il rispetto per Valeria non penso che lei gli possa piacere – ha aggiunto la soubrette -. Già un anno fa lui sapeva chi fosse la Marini perché anche io gliene avevo parlato in Spagna. Io e Valeria siamo amiche e sull’Isola dei famosi iberica avevo fatto la sua imitazione, raccontando a Ivan che in Italia era famosa. Lui è un approfittatore. Sta recitando, me ne accorgo da ciò che dice – ha concluso Paola Caruso -. Conoscendo Valeria, quando l’ha visto non ha più capito niente e le è partito l’ormone. Lei è davvero sincera e buona. Ivan è una persona falsa, cattiva e arrivista. Un tipo che sfrutta una persona per i propri fini e poi se ne libera per trovarne un’altra”.

Ivan Gonzalez
Fonte: Instagram
Ivan Gonzalez – Fonte: Instagram