Storie Italiane, Ramona Badescu mamma a 51 anni si commuove parlando del figlio

Ramona Badescu, divenuta mamma a 51 anni, si commuove parlando del figlio Ignazio, ospite di Storie Italiane di Eleonora Daniele

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Ramona Badescu si racconta a Storie Italiane e parla della sua nuova vita da mamma iniziata a 51 anni quando ha avuto il figlio Ignazio. L’ex showgirl e attrice ha rivelato a Eleonora Daniele di aver realizzato il suo sogno più grande, quello della maternità. “Avevo deciso da quando ero piccola di essere mamma – ha spiegato -. Prima avevo una bimba pelosa, il mio cagnolino, poi Dio ha voluto che accadesse un miracolo che diventassi mamma di un bambino così bello e dolce”.

Nello studio di Storie Italiane, Ramona Badescu è apparsa raggiante: “Sei bellissima!”, ha detto a Eleonora Daniele che da quattro mesi e mezzo è diventata mamma di Carlotta. “Sei bellissima anche tu – ha risposto la conduttrice -. Lo scorso anno, quando ho letto che eri rimasta incinta, sono stata molto felice per te”.

La Badescu è legata ormai da anni a Narcis Godeanu, professore universitario e avvocato da cui ha avuto il figlio Ignazio. Ramona ha svelato che anni fa aveva deciso di congelare gli ovuli, ma quando stava per iniziare la procedura di fecondazione assistita il suo ginecologo le aveva rivelato che era incinta. “Oggi ancora di più so cosa significa essere mamma – ha raccontato a Storie Italiane – non è soltanto la vita, c’è anche la vita biologica: se mantieni una vita sana, non fumi, mangi bene, è possibile diventare anche mamma a 50 anni. Ho tenuto molto privata la mia vita da futura mamma e da mamma, mi sembra una cosa molto bella da preservare”.

Ex star del Bagaglino, attrice di Incantesimo e la Piovra, Ramona Badescu ha lasciato il mondo dello spettacolo per dedicarsi alla famiglia. L’ex modella si è commossa quando Eleonora Daniele le ha mostrato un collage con le foto delle persone che ama di più. “Purtroppo per quello che sta succedendo adesso per questa bruttissima malattia non ci stiamo vedendo – ha svelato -. Sabato mio padre compie 89 anni, ma per evitare il contagio chiudono le frontiere ed è l’unico anno che non vado dal mio papà. Loro sono stati con me quando ho partorito lo scorso anno, era anche il loro sogno. La famiglia è importante, devo a loro tutto – ha ribadito Ramona -. Ho un papà straordinario, un fratello medico che ora si occupa di lui. Mi fa molto male non poter vedere mio padre e soprattutto che mio figlio Ignazio non possa abbracciare suo nonno”.