Chi è Stefano Laudoni, ex di Valentina Vignali e nuovo tronista

Dal basket agli studi di Uomini e Donne: ecco chi è Stefano Laudoni, il nuovo tronista dello show ed ex di Valentina Vignali

Atleta, ex di Valentina Vignali, ma soprattutto nuovo tronista di Uomini e Donne: Stefano Laudoni è l’uomo del momento, corteggiatissimo sui social, ma soprattutto nello studio dello show di Maria De Filippi. Classe 1989, è alto 196 centimetri e, con un’altezza così, non poteva che fare il cestista. Originario di Palestrina, piccolo paese vicino Roma, Laudoni è finito spesso sulle prime pagine dei giornali di gossip per via della sua relazione con la modella, sportiva e influencer.

La storia d’amore con Valentina Vignali è iniziata nel 2016 quando i due giocatori di basket hanno partecipato a The Hottest Swimsuit. In realtà gli atleti si conoscevano già e si erano incontrati nel 2007 quando Stefano Laudoni aveva iniziato ad allenarsi nel palazzetto in cui era presente anche la collega, che militava nel Cervia in serie A.

Quando nel 2012 Valentina Vignali ha deciso di trasferirsi a Roma, si sono incontrati di nuovo. La scintilla è scoccata durante una serata in discoteca, dando vita ad una relazione vissuta intensamente anche sui social. Nel 2017 la coppia ha deciso di separarsi sembra, secondo alcune indiscrezioni, a causa di un tradimento di Laudoni.

Fonte: Facebook

In seguito il nuovo tronista di Uomini e Donne ha avuto un breve flirt con Francesca Brambilla, presenza fissa nello show di Paolo Bonolis, Avanti un altro. Anche questa relazione è terminata, a quanto pare non proprio bene. Non a caso entrambe le donne, dopo aver scoperto che Stefano Laudoni sarebbe salito sul trono di Maria De Filippi, l’hanno attaccato duramente.

Valentina Vignali sui social ha affermato che il ragazzo le avrebbe detto: “Mi faccio due serate, tiro su un po’ di soldi, mica devo scegliere per forza qualcuna”. La modella poi si è sfogata aggiungendo: “Peccato che lui pensava solo a prendermi per c**o e umiliarmi nuovamente in pubblico per farsi 4 serata in discoteca”, mentre la Brambilla su Instagram Stories ha ironizzato: “Coro pavese: solo il tronista, puoi fare solo il tronista. Ahahahha Date una medaglia a questi ragazzi del coro”.