Paura, angoscia, dolore. Sono tanti e tutti negativi gli stati d’animo di Shaila Gatta dopo la fine del Grande Fratello. L’esperienza nel reality show l’ha messa a dura prova, l’ha segnata nel profondo. La ballerina, ex di Amici e Striscia la notizia, ha perso parecchi chili e sta vivendo un periodo tutt’altro che sereno. A complicare la situazione la rottura con Lorenzo Spolverato, che è stata al cento di feroci critiche.
Cosa è successo a Shaila Gatta dopo il Grande Fratello
Shaila Gatta sta cercando di rimettere insieme i pezzi dopo la partecipazione al Grande Fratello e la relazione conclusa con Lorenzo Spolverato. Sui social, la 28enne si è lasciata andare a un lungo sfogo in cui ha parlato del malessere emotivo e fisico che sta vivendo in questo periodo, lanciando una richiesta di aiuto ai fan.
“– 4,5 kg. Oggi sono così. Il mio corpo non sta bene – ha scritto sulle storie di Instagram – La mia mente non sta bene. Sto smaltendo 6 lunghi mesi di surrealtà”. Un chiaro riferimento alla sua esperienza dentro la Casa del reality show di Canale 5. Non è arrivata in finale ma il suo percorso è stato ugualmente intenso e profondo.
“Sto cercando di superare l’odio mediatico e i giudizi costanti. Sto cercando di sforzarmi di ridere perché la società me lo impone. Sto riprendendo il mio lavoro perché è giusto così”. Shaila dopo la finale del Grande Fratello è stata presa di mira dai fan di Lorenzo Spolverato a causa dell’atteggiamento che ha avuto nei confronti del modello milanese ed ex fidanzato.
“Ma la verità – ha proseguito la ballerina – è che sono fortemente a disagio perché vorrei solo piangere tutto il giorno. Perché, in questo momento, dentro di me, c’è solo dolore. Sono sempre stata una ragazza piena di vita, di gioia, spensieratezza e, oggi, invece, mi sento confusa, triste, depressa“.
“Mi sento un pezzo di vetro. Mi sento tanto vulnerabile. La mia vita in questo momento è in bilico tra dolore, rabbia e frustrazione e la mostro solo a chi può starmi accanto per sorreggermi, perché non ho le forze di ridere forzatamente, non ho le forze di trovare un entusiasmo che non ho. Perché sto cadendo e questa volta ho bisogno di una mano. Quella della mia famiglia e del mio psicoterapeuta”, ha concluso pubblicando nella storia successiva un video allo specchio in cui ha mostrato ai follower la drastica perdita di peso.
La crisi di Lorenzo Spolverato dopo il Grande Fratello
Come Shaila Gatta pare che anche Lorenzo Spolverato non stia attraversando un buon momento fuori dalla Casa del Grande Fratello. “Io so per certo da persone vicine che in questi giorni è crollato, non sta bene. Piange tutti i giorni“, ha raccontato l’esperta di cronaca rosa Deianira Marzano.
Anche per questo il ragazzo ha deciso di non esporsi troppo sui social e di condividere poche parole riguardo la sua situazione. La separazione da Shaila è stata improvvisa e dolorosa e Spolverato ha bisogno di chiarire le idee prima di poter andare avanti nella sua quotidianità.
“Sto prendendo del tempo per me, per metabolizzare una delusione importante. Nel rispetto dei miei sentimenti e per la relazione che c’è stata, non ho intenzione di aggravare ulteriormente la situazione”, ha fatto sapere sui social.
E poi: “Per cui decido di riflettere e aspettare un confronto prima di esporvi eventuali pensieri a riguardo, a differenza di chi approfitta della situazione per criticare e giudicare qualcosa che non conosce”.