Raffaella Fico e Alessandro Moggi si lasciano: la verità sulla crisi

Raffaella Fico e Alessandro Moggi si sono lasciati ad un passo dalle nozze. E lei torna dall'ex Mario Balotelli

Raffaella Fico torna single dopo la rottura con Alessandro Moggi ad un passo dall’altare.

Secondo le ultime indiscrezioni il procuratore sportivo e la modella napoletana si sono detti addio al termine di una lunga crisi che era iniziata qualche mese fa. Come riporta il settimanale Spy, Raffaella Fico sarebbe dovuta entrare nella casa del Grande Fratello Vip, dieci anni dopo il suo esordio in tv nel celebre reality. Il figlio di Luciano Moggi però avrebbe posto il suo veto alla partecipazione della showgirl al programma, tanto che al suo posto sarebbe stata scelta Giulia Salemi.

La situazione si sarebbe poi aggravata a causa delle dichiarazioni di Raffaella Fico su Cristiano Ronaldo. I due in passato hanno avuto un breve flirt e la modella era scesa in campo per difenderlo dopo le accuse di stupro da parte di Kathryn Mayorga e l’indagine della polizia di Las Vegas. L’ex gieffina era stata ospite in diverse trasmissioni televisive, parlando del suo rapporto con il calciatore e ricordando il loro incontro a Formentera. 

Le sue parole non erano andate giù ad Alessandro Moggi, che aveva deciso di rimandare ancora una volta le nozze. Da qui la scelta, da parte della Fico, di mettere fine alla relazione, delusa per il mancato matrimonio, più volte annunciato e mai avvenuto. Dopo l’addio al manager sportivo, Raffaella ha abbandonato la Costa Azzurra, dove viveva da tempo con il compagno, ed è stata avvistata fra Nizza e Montecarlo, dove si trova Balotelli, il papà di sua figlia Pia.

I due, dopo scontri accesi e accuse reciproche, sembrano aver ritrovato l’armonia di un tempo. La showgirl ha più volte definito il calciatore come un “bravo padre”, soprattutto ora che nella sua vita è arrivato anche il secondogenito Lion, nato dalla relazione con Clelia. Da tempo Balotelli è single, concentrato sulla sua carriera e sui figli. E c’è già chi ipotizza un possibile ritorno di fiamma fra la Fico e il suo ex compagno, forse mai dimenticato.

Raffaella Fico
Fonte: Getty Images
Raffaella Fico – Fonte: Getty Images