Mentre Damiano flirta con Martina, Victoria bacia Viola

Impazza il gossip sul tradimento di Damiano con Martina Taglienti, mentre Victoria alle Baleari si gode il nuovo amore con la bellissima modella Luna, tra coccole baci in barca

Foto di Sara Gambero

Sara Gambero

Giornalista esperta di Spettacolo e Lifestyle

Una laurea in Lettere Moderne con indirizzo Storia del Cinema. Appassionata di libri, film e del mare, ha fatto in modo che il lavoro coincidesse con le sue passioni. Scrive da vent’anni di televisione, celebrities, costume e trend. Sempre con un occhio critico e l'altro divertito.

E mentre tutto il mondo è stato investito dal gossip bomba del momento, ovvero il presunto tradimento di Damiano ai danni della sua Giorgia Soleri, dopo 10 anni di amore – e poco valgono le sue scuse “ci eravamo lasciati da qualche giorno” che sanno tanto di pezza peggio del buco – la vispa Victoria, di Martina Taglienti (la terza incomoda nel triangolo)  migliore amica, se la stava godendo alle Baleari proprio con lei e non solo. In loro compagnia, insieme al fedele Thomas Raggi, anche un paio di altre bonissime amiche, tra le quali il presunto nuovo amore della bassista dei Maneskin: Luna Passos. Foto “hot”, gite in barca e baci sotto il sole di Ibiza e Formentera lasciano pochi dubbi a proposito.

Luna Passos, nuovo amore di Victoria dei Maneskin

22 anni, bellezza androgina, modella per la Next Model, Luna è nata a Rio de Janeiro, da genitori di origini olandesi. Alta 175 cm, capelli corti e viso magnetico, Luna avrebbe stregato Vic.

Appassionata di pole-dance, arte, fotografia e uncinetto, il suo profilo Instagram è pieno di foto dei suoi servizi di moda.  Luna ha infatti una carriera da modella molto avviata, con sfilate per le maison più importanti, come Yves Saint Laurent e Givenchy.

Victoria De Angelis, la sua sessualità libera e “protetta”

In passato Vic, da sempre molto gelosa della sua privacy e dei suoi amori, aveva detto: “Per conquistarmi non servono soldi, cene offerte o addominali. Ho avuto un flirt con un collega molto famoso, e non dico chi è. Ma ho avuto avventure e storie durature con delle ragazze ed è andata bene”.

E questa volta, con Luna, pare davvero fare sul serio.