Mauro Marin lasciato dalla compagna incinta

Solo qualche mese fa Mauro Marin aveva annunciato di aspettare un figlio dalla fidanzata, in queste ore però l'ex gieffino ha svelato di essere stato lasciato dalla compagna incinta

Mauro Marin è stato lasciato dalla compagna incinta. L’ex vincitore del Grande Fratello ha annunciato sui social di essere nuovamente solo, spiegando che la donna che aspetta suo figlio ha deciso di allontanarsi da lui. Solo qualche mese fa Mauro Marin aveva annunciato che la compagna era incinta. La coppia era apparsa entusiasta per l’arrivo della cicogna.

A quanto pare però le cose non sono andate come sperava Mauro Marin e alla fine l’ex gieffino è stato lasciato. “Dopo quattro anni di conoscenza e oltre otto mesi di convivenza  – ha spiegato rivolgendosi ai follower – per incompatibilità e divergenze insanabili con la famiglia della mia compagna mi ritrovo di nuovo da solo. Auguro una serena gravidanza e mi riservo di poter espletare i diritti e doveri genitoriali nelle sedi più opportune”.

Mauro Marin ha svelato che la decisione di interrompere la storia d’amore sarebbe stata presa proprio dalla sua compagna. “Con immenso dolore – ha raccontato l’uomo originario di Castelfranco Veneto -, contro i miei più reconditi desideri dichiaro il fallimento del mio rapporto amoroso e dei progetti futuri con la mia compagna che a questo punto non riesco più mio malgrado a definire tale. Salvo di lei ripensamenti”, continua poi.

“Amore mio grazie per tutto – si legge ancora nel post di Mauro Mauro, che augura all’ex compagna una felice gravidanza -. Cresce e risplenda in te il mio amore più grande. Sei e sarai la madre di mio figlio/a sino a prova contraria. Per tutte le incomprensioni, per tutte le emozioni, per tutti i sorrisi, per tutti i pianti, per tutti i tuoi silenzi, per te e solo per te. Per tutto questo sempre avrò riconoscenza ed infinito affetto. L’unico mio rammarico è quello di non essere vicino alla nostra amata. L’unico mio sollievo il mio venir meno. Provo a farmi forte per lui o per lei. Vorrò sempre e solo bene. Addio o a presto splendida Jessy”.

Infine nel post appare un post scriptum: “Scusate il mio tono da epitaffio è solo dettato dal profondo dolore del distacco che spero rispetterete e sicuramente capirete – ha rivelato -. Non resta che lo scorrere inesorabile del tempo il quale rimargina tutto e tutto si porta con sé. Rimane il fiore mio più bello”.