Luke Perry, l’ultimo toccante ricordo di Tori Spelling

Tory Spelling ha ricordato l'amico fraterno e collega sul set di "Beverly Hills, 90210" in occasione del suo 54esimo compleanno

Tori Spelling ha condiviso un toccante omaggio al suo amico e collega Luke Perry, con cui per tanti anni ha condiviso il set della famosa serie Beverly Hills, 90210.

Lo ha fatto su Instagram, nel giorno del 54esimo compleanno dell’attore, accompagnando delle parole dolcissime a uno scatto che li vede insieme sorridenti, mentre Perry le dà un bacio sulla guancia.

Tori Spelling, le parole dolcissime per Luke Perry

Tori Spelling ha dedicato un messaggio molto commovente all’amico, scomparso nel 2019 a causa di un grave ictus. “Manchi così tanto. Non passa giorno che io non pensi a te”, ha scritto l’attrice.

Nel suo tributo, la Spelling ha parlato del suo primo periodo sul set e ha ricordato come Perry si sia distinto da molti colleghi, trattandola con rispetto dentro e fuori dal set. “Ricordo di averti conosciuto quando ero un’adolescente insicura. Tu sei stato il primo ragazzo a farmi sentire un essere umano di valore, una donna di valore, un’attrice meritevole”, ha sottolineato.

Tory ha anche condiviso con i suoi follower un episodio che ha segnato la sua vita, quando l’amico fraterno l’ha difesa da uno dei suoi ex fidanzati, che da tempo la maltrattava: “Sei stato un amico e un fratello maggiore, sempre disposto a prendere le mie parti. Hai fatto a botte, letteralmente, quando hai saputo che vivevo una relazione di abusi verbali e psicologici. Ti sei seduto e hai parlato con me, attraverso quel che è stato il momento di maggior insicurezza nella vita di una ragazzina piena di angosce”.

Luke Perry, un uomo dalle grandi qualità

Tori Spelling, che Perry affettuosamente chiamava “cammello” per le sue ciglia lunghissime, ha voluto ricordare le qualità dell’attore, un uomo speciale, sempre gentile con tutti: “Eri capace di far sentire ogni essere umano che ti incontrava al sicuro, ascoltato e speciale. La tua energia era puro amore disinteressato. Sei stato un essere umano capace di dare all’interno di una vita che spesso toglie”.

“Sei stato un genitore presente, mettendo sempre Jack e Sophie al primo posto”, ha continuato l’attrice, concludendo “Ci manchi, oggi e per sempre ti portiamo nei nostri cuori. Hai avuto un impatto duraturo su questa vita, Lukey”.

Tory Spelling e Luke Perry
Fonte: Instagram
Tory Spelling e Luke Perry