Chi sono Sophie e Jack, i figli amatissimi di Luke Perry (che ereditano tutto)

Scopriamo chi sono Sophie e Jack, i figli amatissimi di Luke Perry, che erediteranno l'intera fortuna della star di Beverly Hills 90210

Sophie e Jack sono i figli amatissimi di Luke Perry che sono rimasti accanto all’attore negli ultimi istanti della sua vita.

La morte dell’indimenticabile Dylan di Beverly Hills ha sconvolto tutti, soprattutto i suoi giovanissimi figli, nati dal matrimonio con Rachel “Minnie” Sharp. Luke Perry e la donna si erano sposati nel 1993 dopo due anni d’amore con una cerimonia privatissima celebrata al Four Seasons Hotel di Beverly Hills. Fra gli invitati alle loro nozze c’erano diversi protagonisti della serie cult degli anni Novanta, fra cui Jason Priestley, James Eckhouse e Brian Austin Green.

Nel 1997 era arrivato il primogenito Jack e qualche anno dopo Sophie. Poi nel 2003 la coppia aveva annunciato il divorzio, scegliendo la custodia condivisa dei figli. Luke Perry ha sempre avuto un ottimo rapporto sia con Sophie che con Jack, che non hanno mai nascosto il loro grande orgoglio per la carriera di successo del padre.

Su Instagram, dove è molto attiva, la 19enne Sophie ha condiviso in passato diversi scatti dedicati al suo celebre papà. Lunghi capelli biondi e ricci, la giovane assomiglia molto a mamma Minnie Sharp. A differenza dei suoi genitori ha scelto di vivere la sua esistenza lontano dai riflettori e lavora come volontaria in Africa. Quando Luke Perry è stato ricoverato in ospedale per un ictus, Sophie si trovava in Malawi ed è tornata con il primo volo negli Stati Uniti per stare accanto al padre. Il primogenito Jack invece assomiglia moltissimo a Luke Perry, anche se, proprio come la sorella, ha lunghi capelli biondi e ricci. Ha intrapreso una carriera nel wrestling ed è noto con il nome di Jungle Boy.

La morte di Luke Perry è avvenuta all’improvviso, proprio quando l’attore stava progettando le nozze con la fidanzata Wendy Bauer a cui era legato da qualche anno. Secondo le prime indiscrezioni diffuse dai magazine saranno proprio Sophie e Jack ad ereditare l’immensa fortuna dell’ex protagonista di Beverly Hills, mentre la fidanzata potrebbe essere fuori dal testamento.

Luke Perry e la figlia Sophie
Fonte: Instagram
Luke Perry e la figlia Sophie – Fonte: Instagram