Luke Perry e l’ex moglie: il post commovente della figlia Sophie

Sophie, la figlia di Luke Perry, commuove i fan pubblicando un post dedicato all'ex moglie dell'attore e al loro legame

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

La morte di Luke Perry ha lasciato un vuoto profondo nella vita di tante persone, ma soprattutto di Sophie, la sua amatissima figlia nata dall’amore per Rachel Sharp.

I due si conobbero quando il Dylan di Beverly Hills 90210 era all’apice del successo. Nel 1993 si sposarono con una cerimonia privatissima a cui parteciparono solo amici, familiari e alcuni colleghi dei Luke Perry conosciuti sul set della serie tv cult. Poco tempo dopo arrivarono i due figli: Sophie e Jack, ma purtroppo anche il divorzio, ufficializzato nel 2003 dopo dieci anni d’amore.

Nonostante la fine della loro relazione, Luke Perry e l’ex moglie sono rimasti sempre in ottimi rapporti. Il loro legame non si è mai sciolto, per amore dei figli e di un passato condiviso insieme. Anche dopo che il divo di Beverly Hills aveva iniziato a frequentare Wendy Madison Bauer, psicoterapeuta di Hollywood, i due attori non avevano smesso di frequentarsi e di volersi bene.

Dopo l’ictus e il ricovero in ospedale, Rachel “Minnie” Sharp era corsa al capezzale dell’ex marito ed era accanto a lui anche negli ultimi istanti della sua vita. A svelarlo è stata proprio Sophie, la figlia della coppia di attori, che ha pubblicato su Instagram un post commovente dedicato ai genitori. Nello scatto pubblicato dalla ragazza, Luke Perry e Rachel sono giovanissimi e innamorati.

“Tutti voi sapete che mio padre è una super star – ha scritto Sophie Perry -, ma voglio condividere per un momento con voi tutta la mia fortuna legata ai miei genitori perché questa è mia madre. Minnie. Che è anche la mia migliore amica. Wow, che cliché, lo so. Lei è anche la roccia per tutti quelli che stanno soffrendo nella nostra famiglia. Lei è la donna più forte e più dolce e quella più straordinaria che io o chiunque altro abbia mai incontrato. Come si può essere così fortunati ad avere due icone come genitori?”.

“Ti amo mamma – ha concluso Sophie – e non avrei mai potuto farcela a passare questo situazione assoluta di m***a senza te. Nessuno di noi avrebbe potuto”.

Luke Perry e Rachel Sharp
Fonte: Instagram
Luke Perry e Rachel Sharp – Fonte: Instagram