Chi è Wendy Madison Bauer, la fidanzata di Luke Perry

Wendy Madison Bauer è la misteriosa fidanzata di Luke Perry, che l'attore avrebbe dovuto sposare molto presto

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

La notizia della morte di Luke Perry ha sconvolto moltissimi fan, lasciando un grande vuoto soprattutto nel cuore della sua fidanzata: Wendy Madison Bauer.

I due stavano insieme da qualche anno e, secondo quanto riportato da Just Jared, si sarebbero dovuti sposare molto presto. Riservato e molto attento alla privacy, il divo di Beverly Hills 90210 era apparso raramente in pubblico con la sua compagna. L’unico evento a cui avevano preso parte insieme erano stati i GLAAD Media Awards, dove avevano calcato il red carpet mano nella mano.

44 anni e un passato da attrice, la Bauer è una persona molto riservata e non ha un profilo sui social. Impossibile trovarla su Instagram o Facebook, anche se a Los Angeles è molto conosciuta. Dopo aver recitato in serie tv di successo come House e The Mentalist, è diventata una psicoterapeuta matrimoniale richiesta soprattutto dalle star di Hollywood. Ha studiato psicologia clinica nella prestigiosa Antioch University di Los Angeles, ha una laurea in Scienze politiche e in Letteratura inglese alla Louisiana State University.

La coppia stava insieme da qualche anno e si era conosciuta dietro le quinte di un film. Dopo aver ricevuto la terribile notizia del malore di Luke Perry, la donna era corsa in ospedale. C’era proprio lei accanto all’attore 52enne nel momento del decesso, insieme ai figli Jack e Sophie, nati dal matrimonio con Rachel “Minnie” Sharp, a cui era stato legato per dieci anni, dal 1993 al 2003.

Wendy Madison Bauer non ha commentato la morte dell’attore, ma ha firmato insieme al resto della famiglia il comunicato congiunto diffuso nelle ultime ore: “Era circondato dai suoi figli Jack e Sophie, dalla fidanzata Wendy Madison Bauer, dall’ex moglie Minnie Sharp, dalla madre Ann Bennett, dal patrigno Steve Bennett, dal fratello Tom Perry, dalla sorella Amy Coder e da altri parenti stretti e amici – si legge nel comunicato stampa -. La famiglia apprezza i messaggi di sostegno e le preghiere che sono state inviate a Luke da tutto il mondo, e rispettosamente chiede il rispetto della privacy in questo momento di grande dolore. Non verranno rilasciati ulteriori dettagli nelle prossime ore”.

Wendy Madison Bauer e Luke Perry
Fonte: Getty Images
Wendy Madison Bauer e Luke Perry – Fonte: Getty Images