Chi è Lennon Gallagher, il figlio modello di Patsy Kensit e Liam Gallagher

Vi sveliamo tutto su Lennon Gallagher, il figlio modello della splendida Patsy Kensit e di Liam Gallagher

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Bello, di talento, ma soprattutto “figlio di”: Lennon Gallagher è il figlio di Patsy Kensit e Liam Gallagher.

Classe 1999, ha vissuto l’infanzia e l’adolescenza sotto i riflettori e oggi che è diventato grande ha conquistato un posto tutto suo nel mondo della moda, diventando il nuovo testimonial di Yves Saint Laurent. Sopracciglia folte ed espressione perennemente imbronciata: Lennon è la fotocopia di Liam Gallagher. A differenza del celebre papà però ha un carattere molto più schivo e riservato, ma soprattutto non sogna di diventare una popstar.

Lennon è il secondogenito del leader degli Oasis e il primo figlio che l’artista ha scelto di riconoscere. Poco prima infatti Liam Gallagher aveva avuto una bambina, Molly, frutto della relazione clandestina con Lisa Moorishe, iniziata durante il suo matrimonio con Patsy Kensit. Anche a causa di questo tradimento la sua relazione con la modella finì pochi anni dopo la nascita di Lennon, che oggi, nonostante tutto, ha un ottimo rapporto con suo padre.

Il giovane modello ha anche un altro fratellastro, Gene, che l’artista ha avuto da Nicole Appleton, ex cantante delle All Saints. Cresciuto con un nome importante e con la fama di “figlio di”, Lennon Gallagher ha saputo togliersi di dosso tutte queste etichette, dimostrando di avere un certo talento per il fashion e distaccandosi completamente dalla figura del suo ingombrante papà.

Ha calcato per la prima volta la passerella quando aveva solamente 17 anni, stregando da subito brand e stilisti con il suo sguardo magnetico e il portamento elegante. Oggi che ha 19 anni, è diventato uno dei più giovani testimonial di Yves Saint Laurent e ha davanti a sé una brillante carriera nel mondo della moda.

Gli esperti del settore ne sono convinti: sentiremo ancora parlare di lui. Lennon Gallagher infatti, proprio come Kaia Gerber, è la dimostrazione che a volte di “figli di” possono nascondere un inaspettato talento e, al di là dei luoghi comuni, possono imparare a brillare anche lontano dai loro celebri genitori.

Lennon Gallagher
Fonte: Getti Images
Lennon Gallagher – Getty Image