Che fine ha fatto Laura Freddi

Scopriamo che fine ha fatto Laura Freddi, ex stellina di Non è la Rai, diventata mamma a 46 anni

Che fine ha fatto Laura Freddi? La bionda conduttrice per anni è stata sulla cresta dell’onda, oggi però è scomparsa dalla tv per un motivo importante.

Laura infatti è diventata mamma, dando alla luce, all’età di 46 anni, la piccola Ginevra. La gravidanza, arrivata dopo tanti tentativi, ha stravolto la vita della conduttrice, che ora ha occhi solo per la sua piccola. Classe 1972, Laura Freddi è arrivata al successo grazie al programma cult Non è la Rai, in seguito è stata una delle veline di Striscia la Notizia e ha condotto programmi famosi come Festivalbar, Occhio allo specchio, Il Quizzone e Super.

Per tre edizioni è stata nel cast di Buona Domenica, per approdare poi a Vero Tv, dove è rimasta sino al 2013. Nel 2016 è tornata sulla cresta dell’onda grazie al Grande Fratello Vip, dove ha raccontato la volontà di diventare madre e il dolore di un aborto spontaneo, subito quando era sposata con Claudio Casavecchia. Oggi nel cuore di Laura Freddi c’è Leonardo D’Amico, il padre di Ginevra, venuta alla luce lo scorso gennaio. La coppia è innamoratissima e ha confessato di essere pronta alle nozze. Per ora non c’è una data, anche se la showgirl ha spiegato che si sposerà non appena la figlia, che ha cinque mesi, camminerà.

“Il nostro padre spirituale ci ha dato una tiratina di orecchie – ha spiegato Laura Freddi a Di Più – e così, davanti a questo parroco, abbiamo fatto la promessa di nozze e appena la bambina sarà in grado di portare le fedi all’altare ci sposeremo”.

Dal 2006 al 2008, Laura Freddi è stata sposata con l’imprenditore Claudio Casavecchia, la relazione, come ha raccontato lei stessa, è naufragata anche per via del desiderio di maternità della modella, che non riusciva a diventare mamma. Oggi è finalmente felice, guarda al futuro e progetta di allargare la famiglia. Leonardo infatti le ha chiesto di avere un altro figlio: “Gli ho chiesto qualche mese di tempo – ha confessato -e magari ci ripenserò”.

Laura Freddi

Laura Freddi – Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Che fine ha fatto Laura Freddi