Johnny Depp dimagrito ed emaciato, fan in ansia: svelato il mistero

Una foto di Johnny Depp abbracciato a una fan, incredibilmente dimagrito ed emaciato, aveva sollevato un polverone mediatico: adesso si scopre il motivo

Una foto di Johnny Depp, incredibilmente dimagrito ed emaciato, postata alcuni giorni fa da una sua fan aveva creato il panico mediatico e mandato in allarme tutti: “Cosa è successo?”, “È malato?” “È depresso?” le domande più ricorrenti in rete.

In effetti Johnny non si faceva vedere in pubblico, sui red carpet ufficiali, da parecchio tempo, e la cosa aveva alimentato le preoccupazioni.

In realtà, i ben informati, quelli che conoscono la sua attività di musicista collaterale a quella di attore, sapevano che tutto stava andando benone: bastava andare sul sito e sui profili social del suo gruppo, gli Hollywood Vampires, di cui fanno parte anche Alice Cooper e Joe Perry, chitarrista degli Aerosmith, per capirlo.

Johnny Depp è impegnatissimo con la sua band: attualmente è impegnato in un tour europeo che toccherà anche l’Italia.

Il motivo del suo aspetto magro ed emaciato? Il ruolo che ha appena finito di interpretare nel film “Richard says Goodbye”, quello di un professore che sceglie di cambiare vita dopo aver scoperto di essere malato terminale.

Ora Johnny, dopo le fatiche cinematografiche, si sta divertendo in giro per l’Europa con la sua chitarra. E sicuramente metterà su qualche chilo. Per i suoi fan che volessero accertarsene di persona, basta andare il 7 luglio al Summer Festival di Lucca o l’8 al al Cavea di Roma.