Jennifer Aniston e Brad Pitt di nuovo insieme (con un figlio). Cosa c’è di vero

Jennifer Aniston e Brad Pitt sono tornati insieme e progettano di avere un figlio. Cosa c'è di vero? Abbiamo indagato

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Jennifer Aniston e Brad Pitt sono tornati insieme e sono pronti ad avere un figlio.

Si tratta dell’ultimo gossip diffuso dal tabloid americano In Touch, che dichiara di essere in contatto con numerose fonti vicine alla coppia. Secondo alcuni insider, i due divi di Hollywood si sarebbero riappacificati dopo i rispettivi divorzi e ora, reduci da mesi di frequentazione in gran segreto, avrebbero deciso non solo di andare a convivere, ma anche di avere un figlio.

“È come se il destino li avesse uniti – ha svelato un’amica di Jennifer Aniston, rimasta anonima -, e posso sicuramente vederli in futuro insieme e con un figlio”. La fonte ha anche spiegato che l’attrice è determinata ad avere un figlio e che i due, da quando sono tornati insieme, stanno provando a concepire un bambino.

Era il 2005 quando Jennifer Aniston e Brad Pitt decisero di dirsi addio. La coppia, come riportano i tabloid, all’epoca era già in crisi, anche a causa della difficoltà ad avere figli. L’attrice californiana infatti era rimasta incinta, ma poco dopo aveva perso il bambino. L’incontro fra il sex symbol oggi 54enne e Angelina Jolie, aveva poi condotto il matrimonio verso l’inevitabile divorzio.

Da allora entrambi hanno cercato di rifarsi una vita. Nel 2014 Brad Pitt era convolato a nozze con la Jolie, con cui aveva già formato una famiglia, per poi divorziare (dolorosamente) nel 2016. Jennifer Aniston invece aveva trovato l’amore con Justin Theroux, salvo poi annunciare l’addio a causa di “differenze inconciliabili”.

Ora, come nelle più romantiche commedie d’amore, i due ex si sarebbero incontrati di nuovo, riaccendendo la fiamma della passione. Come riporta In Touch, la coppia si frequenterebbe regolarmente e l’intesa sarebbe addirittura migliore rispetto ad anni fa. Ma è davvero così? Il gossip riguardo un figlio in arrivo per Pitt-Aniston ha spiazzato i fan, che si chiedono se la coppia più cool degli anni Novanta potrà davvero tornare.

In realtà, come svela Gossip Coop, nelle rivelazioni di In Touch ci sarebbero molti lati oscuri. Prima di tutto la foto riportata in copertina, in cui Jennifer Aniston e Brad Pitt (di cui aveva già pubblicato un bacio, risultato falso) sono sorridenti e uno accanto all’altro, sarebbe in realtà un fotomontaggio, realizzato sostituendo Julia Roberts – che ha davvero posato con l’attore per lo shooting – con la “fidanzatina d’America”. Non solo. Il magazine riporta anche le dichiarazioni del portavoce di Pitt, che avrebbe definito la questione “ridicola”.

Ma In Touch insiste sulle proprie posizioni, certo di avere le prove che la laison fra gli attori è reale e non c’è nulla di inventato. Sarà davvero così? Per ora restano solo ipotesi, gossip e la speranza dei fan che l’amore, almeno questa volta, trionfi su tutto.