Ilary e Morena, le letterine 18 anni dopo

Uno scatto postato sui social che ritrae insieme Ilary Blasi e Morena Salvino, storiche letterine di Passaparola, 18 anni dopo

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Ilary Blasi e Morena Salvino, due fra le letterine più amate dello storico programma preserale Passaparola, andato in onda dal 1999 al 2008.

Furono tantissime le letterine delle varie edizioni del programma, ma tra le più amate ci furono senza dubbio Ilary (fu proprio grazie al programma che Totti la vide in tv e se ne innamorò), Morena, Alessia Ventura, Alessia Fabiani, Silvia Toffanin, Daniela Bella, Cristina Cellai, Vincenza Cacace, Francesca Lodo.

Alcune di loro sono rimaste molto in contatto, come nel caso di Ilary con Silvia Toffanin (ad oggi ancora una delle sue migliori amiche) e Morena.

Sull’account Instagram della fanpage di Ilary uno scatto delle due ex letterine ci ha riportati indietro nel tempo. Loro due ballarono insieme gli stacchetti di Passaparola nell’edizione del 2002-2003, ben diciotto anni fa. Eppure ad oggi sono ancora bellissime. Basta scorre i loro account Instagram, e vederle anche nella quotidianità, sia Ilary, che Morena, per rendersene conto.