Alessia Fabiani

Alessia Fabiani

Alessia Fabiani è un ex show girl e attrice italiana, molto famosa nei primi anni 2000 per aver condotto diversi programmi televisivi. La sua carriera è iniziata in realtà come attrice nella sitcom Orazio, quando era bambina. In seguito, nel 1994 ha vinto il concorso di bellezza Bellissima, grazie al quale inizia la sua carriera televisiva che l’ha vista a fianco di Alberto Castagna, Paolo Bonolis e Gerry Scotti. È stata anche protagonista del calendario sexy di Maxim, è rimasta in attività fino al 2013 e in seguito ha deciso di dedicarsi alla recitazione teatrale. Recentemente ha aperto un blog di moda ed è stata parte del cast del film Loro di Sorrentino.

Nome completo: Alessia Fabiani
Nascita: 10 dicembre 1976 – L’Aquila, Italia
Segno zodiacale: Sagittario
Altezza: 1,76 m
Partner: Francesco Cherubini (2009-2017)
Genitori: Maurizio Fabiani, Patrizia Gagliardi
Pagina Facebook
Pagina Instagram

Le ultime notizie su Alessia Fabiani

FAQ e Curiosità su Alessia Fabiani

Alessia Fabiani ha figli?

La Fabiani ha dichiarato nel 2012 di essere in dolce attesa di due gemelli, che ha dato alla luce il 3 novembre 2012. Si chiamano Kim e Keira e sono nati dalla relazione con l’ex compagno Francesco Cherubini.

Chi è il compagno di Alessia Fabiani?

Al momento l’ex showgirl si è dichiarata single e non è alla ricerca di un nuovo partner dopo la fine della lunga relazione con Francesco Cherubini. I suoi obiettivi sono dedicarsi ai figli e continuare la sua attività teatrale.

Che programmi televisivi ha fatto la Fabiani?

Alessia Fabiani è famosa per aver preso parte a importanti programmi televisivi, sia come valletta, sia come presentatrice, tra cui: Il gatto e la volpe, Passaparola, La sai l’ultima? VIP, Lucignolo e Guida al campionato. Ha partecipato anche al reality show La Fattoria.

Che legame ha avuto con l’inchiesta Vallettopoli?

Alessia Fabiani è stata indagata, insieme alla Yespica e alla Ribas per l’inchiesta Vallettopoli nel 2007, ma la vicenda è stata ufficialmente archiviata.