Ilary (con capello lungo) celebra Totti che entra nella Hall of Fame

C’erano anche Ilary, bellissima con capello lungo e i figli Christian e Chanel accanto a Francesco Totti, nel giorno della sua entrata nella “Hall of Fame” della Roma

C’era tutta la famiglia Totti al gran completo, la sera del 27 novembre 2018 all’Olimpico, per celebrare l’entrata di Francesco nella leggenda: la consegna della maglia speciale che celebra il suo ingresso ufficiale nella “Hall of Fame” della Roma.

A consegnare la casacca all’ex numero 10 – visibilmente emozionato, con le lacrime agli occhi – sono stati altri due ‘mostri sacri’ della storia giallorossa, Bruno Conti e Paulo Roberto Falcao.

 

Accanto a lui, la moglie Ilary Blasi, splendida come sempre e con capello di nuovo lungo, e i figli Christian e Chanel. Mancava la piccolina Isabel, rimasta a casa.

Francesco Totti è stato accolto da un’ovazione del pubblico romanista presente allo stadio per la sfida di Champions League col Real Madrid. L’ex Capitano è il primo a fare il suo ingresso nella prestigiosa galleria di campioni per decisione diretta della società. Francesco visibilmente commosso ha detto:

È un giorno significativo e importante, essendo romano, romanista, capitano, è stato un privilegio. E’ una cosa difficile da descrivere, davanti a questo pubblico è sempre emozionante. La cosa più bella è rimanere uniti, sono tutti fratelli e sorelle per me. Loro sono nella mia Hall of Fame

 

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Ilary (con capello lungo) celebra Totti che entra nella Hall of F...