Chi ancor più bella vuole apparire…Ilary Blasi e la crioterapia

Un video postato dal fan club ufficiale di Ilary Blasi ha fatto impazzire i follower: la conduttrice alle prese con un trattamento di crioterapia. La reazione è tutta da ridere

Seduta estetica di “crioterapia” per Ilary Blasi.

Il video, postato su Instagram dal suo fanclub ufficiale, ha raccolto moltissimi commenti e like. Merito della reazione comica di Ilary, al ghiaccio diffuso sul corpo.

La crioterapia è infatti un particolare tipo di terapia che fa uso del ghiaccio e dell’abbassamento della temperatura corporea per ottenere dei benefici estetici sul corpo.

Come spiegano i follower nei commenti, la “Cryoterapia” o “Cryosauna” (questo il particolare trattamento cui si è sottoposta Ilary) è “un trattamento eseguito con il freddo, dove la temperatura può arrivare anche a -100 °C, così da stressare le cellule dei tessuti del corpo, stimolando ad accelerare il metabolismo e ridurre la cellulite.  Una “Apoptosi” cellulare a favore di cellule nuove e sane.

E Ilary, già bellissima di suo, si è sottoposta a questa “tortura” pur di guadagnare qualche beneficio. Regalando, intanto, qualche risata ai fan.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Chi ancor più bella vuole apparire…Ilary Blasi e la crioterapi...