Il regalo di Totti a Chanel, l’incontro Ambra-Grignani: i gossip che vi siete persi

Wanda Nara innamorata, le confessioni intime della Barale, il regalo di lusso di Totti alla figlia, Ambra e Grignani insieme a Milano: i gossip imperdibili del week end

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Week end “moscetto”, trascorso tra cambi dell’armadio svogliati e ultime incombenze in previsione del super ponte di Halloween che finalmente ci regalerà 4 giorni di vero relax (per molti, anche se non per tutti) e qualche gitarella fuori porta? Nessun problema, ci pensiamo noi a tirarvi su di morale con qualche imperdibile notizia di gossip che magari vi siete persi nel week end: nuovi amori, ritorni di fiamma improbabili, frecciatine tra vip e regali super lusso che ci fanno sognare…Pronti? Via!

  1. Il bacio di Sarah Felberbaum a Daniele De Rossi per la sua prima vittoria da allenatore.
    Prima vittoria di Daniele De Rossi da allenatore: la sua Spal ha sconfitto 5-0 il Cosenza nel decimo turno della Serie B. Allo stadio Paolo Mazza di Ferrara era presente tutta la sua famiglia: la moglie, l’attrice Sarah Felberbaum; i genitori,i figli Gaia (17 anni, nata dal matrimonio con Tamara Pisnoli), Olivia (8 anni) e Noah (6 anni). A fine partita, Sarah ha baciato Daniele, e su Instagram ha scritto: “Sono tanto orgogliosa di te ❤️”.
  2. Il regalo super lusso di Totti (che si trasferisce e Roma Nord) a Chanel.
    Chanel Totti ha scartato il super regalo per i suoi 15 anni: una minicar personalizzata con fari che cambiano colore. E il concessionario non ha resistito e ha pubblicato il video del momento in cui la ragazza “scarta” il regalo, la macchina ricoperta di fiocchi e nastri.

    Chanel e Totti
    Fonte: IPA
    Chanel e Totti

    3. Le confessioni intime di Paola Barale: “Sono single e mi diverto”
    In una intervista rilasciata al Messaggero, Paola Barale, neo concorrente di Ballando con le stelle, si confessa: “Credo di essere l’unica eterosessuale al mondo ad aver fatto coming out per dire che mi piacciono gli uomini e non le donne, come si dice da anni. Comunque nessuno ci crede e a questo punto me ne frego. Come sempre” . E ancora. “Oggi sono sola. E mi organizzo, ovviamente. Come dice la mia amica Eva Robin’s, in attesa dell’uomo giusto mi diverto con quelli sbagliati. Io aggiungo solo che quello giusto non lo cerco. Davvero la gente pensa che una donna non fidanzata non trombi? Io non ho appeso il cappello al chiodo

    Paola Barale a Ballando con le stelle
    Fonte: IPA
    Paola Barale a Ballando con le stelle

    4. Wanda Nara felice e innamorata (di L-Gante)
    Wanda Nara
    e L-Gante sono apparsi insieme in un videoclip di una canzone del rapper, nudi e a letto insieme. E Wanda, intervistata da Revista Caras in una intervita doppia proprio con lui ha ammesso: “Sono innamorata. È una persona molto buona, molto autentica e ha un cuore enorme”. (Anche L-Gante ha detto di ricambiare…).

    5. Ambra e Grignani avvistati insieme a Milano
    Ennesimo scoop di Dagospia. Che scrive: Cosa ci facevano l’altra notte insieme a Milano, in auto e in grande confidenza, Ambra Angiolini e Gianluca Grignani Ah, non saperlo…”

    Ambra e Grignani: incontro a Milano
    Fonte: IPA
    Ambra e Grignani: incontro a Milano

    6. La Prima Comunione della figlia di Laura Pausini
    Scrive Laura Pausini su Instagram postando la foto della Prima Comunione della figlia: “La prima comunione di Paola. ❤️. L’amore mi ha spiegato ogni cosa, l’amore ha risolto tutto per me. Perciò ammiro questo amore ovunque esso si trovi.” (Papa Giovanni Paolo II)
    Ognuno di noi ha il suo Dio, simbolo d’amore e pace. Paola sta imparando ogni giorno di più il significato di uguaglianza, fraternità e amore”