Giorgia Palmas è una fantastica mamma social: la showgirl infatti ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto tenerissima che la immortala insieme alla piccola Mia, nata lo scorso 25 settembre, e Sofia, il frutto dell’amore con il calciatore Davide Bombardini.
Nello scatto la Palmas riceve un bacio dalla sua prima figlia, Sofia, che a sua volta tiene in braccio la sorellina Mia. A corredo dell’istantanea una didascalia che recita “Che tenerezza”, accompagnata dall’hashtag “Chiedetemi se sono felice”.
La foto ovviamente è stata sommersa di commenti dei fan e di vip nostrani, come quello di Elena Barolo – che per tanti mesi ha condiviso il bancone di Striscia la Notizia con lei – che ha scritto “Che bellezza amica mia!”. Poi gli auguri e i complimenti dei follower: “Tua figlia grande è il tuo ritratto”, “Due Principesse”, “Siete una meraviglia… La vostra dolcezza è unica!”.
Giorgia Palmas, insieme a Filippo Magnini, sta vivendo un momento magnifico: la coppia è al settimo cielo da quando è nata la loro piccola Mia, e ha voluto condividere con i fan i momenti più importanti della gravidanza.
I due appaiono sempre complici e molto affiatati, sui social e nelle interviste, e sin dall’inizio della loro storia hanno dimostrato una grande intesa. La Palmas e Magnini si sono incontrati dopo la fine delle rispettive precedenti relazioni e da allora non si sono più lasciati.
Giorgia è stata accanto a Filippo durante tutto il periodo dell’accusa di doping, da cui oggi è stato scagionato, e lui ha più volte dichiarato che la gioia di diventare papà è stata l’emozione più forte mai provata nella vita. Per loro il 2020 doveva essere l’anno delle nozze, che hanno dovuto rimandare a causa emergenza sanitaria: il matrimonio si sarebbe dovuto celebrare lo scorso marzo ed è stato spostato al prossimo dicembre.
Eppure quest’anno gli ha comunque regalato una delle gioie più grandi, la nascita della loro prima figlia “Far slittare un matrimonio non è sicuramente una cosa così grave – ha confessato Giorgia Palmas di recente a Verissimo – sarà a dicembre e sarà bellissimo perché sarà un momento di condivisione e di coronamento del nostro sentimento. Nel mentre abbiamo scoperto la novità più bella e più dolce”.