Giorgia Palmas difende Filippo Magnini e su Federica Pellegrini…

Giorgia Palmas difende Filippo Magnini dalle accuse di doping e risponde a Federica Pellegrini

Giorgia Palmas scende in campo per difendere Filippo Magnini e rispondere alle presunte frecciatine di Federica Pellegrini.

L’ex velina e il nuotatore stanno vivendo un’intensa storia d’amore, che in queste settimane è stata turbata dalle accuse di doping arrivate nei confronti di Magnini. Per difendersi dalla richiesta di squalifica di 8 anni della procura, lo sportivo ha deciso di rinunciare a Pechino Express, dove avrebbe dovuto partecipare in coppia con la sorella. Accanto a lui in questo momento difficile c’è Giorgia Palmas, che non ha nessuna intenzione di lasciarlo solo e che diventerà sua moglie quando la bufera sarà finita.

Qualche giorno fa infatti la coppia ha annunciato le nozze, provocando la reazione di Federica Pellegrini, che su Instagram ha pubblicato un post ironico, interpretato come una frecciatina nei confronti degli innamorati. La risposta di Giorgia Palmas non si è fatta attendere. La modella, intervistata da Grazia, ha parlato del suo amore per Magnini e ha parlato anche dell’ex fidanzata del compagno.

“Non ho ricevuto frecciatine – ha detto -. Ritengo che le nostre esperienze sentimentali e familiari costruiscano e contribuiscano a disegnare la nostra identità, quella personalità di cui poi gli altri s’innamorano. Vale per Filippo, ma anche per me”.

Mentre Magnini è stato legato a Federica Pellegrini, Giorgia Palmas ha avuto due grandi amori: Davide Bombardini, che le ha regalato la piccola Sofia, e Vittorio Brumotti, con cui la relazione non si è conclusa nel migliore dei modi.

“È un periodo particolare che però non è riuscito a turbarci – ha aggiunto Giorgia Palmas, parlando delle accuse di doping nei confronti di Magnini -. Siamo sereni perché sappiamo come sono andate le cose. La verità verrà fuori presto. Questo non toglie che l’ingiustizia che sta subendo Filippo sia di proporzioni enormi”.

Attualmente la coppia si trova in Sardegna, dove si svolgerà il matrimonio. “Voglio che veda tutti i miei posti del cuore, dove sono nata e cresciuta – ha raccontato l’ex velina di Striscia -. Ora mi sento felice, piena di gioia e serenità. È un mix di sentimenti bellissimi. Ed è tutto merito di Filippo”.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini
Fonte: Instagram
Giorgia Palmas e Filippo Magnini