Giorgia Palmas: “Sono innamorata di Magnini. Con Brumotti non siamo rimasti amici”

Giorgia Palmas parla dell'amore per Magnini e racconta per la prima volta la rottura con Brumotti,

Giorgia Palmas racconta la storia d’amore con Filippo Magnini e l’addio a Vittorio Brumotti.

L’ex velina di Striscia la Notizia è tornata a sorridere accanto al nuotatore. La coppia, che si frequenta da qualche mese, ha cercato di tenere nascosta la relazione per diverso tempo, sino a quando sui giornali di gossip non sono comparse le prime foto in cui si scambiavano delle tenerezze. Ora non si nascondono più e, al contrario, hanno deciso di vivere la loro storia alla luce del sole…e su Instagram.

Proprio sui rispettivi social è apparsa la prima foto di coppia, mentre Filippo Magnini ha pubblicato uno scatto in cui svelava ai follower di essersi regalato un tatuaggio dedicato alla Palmas. La storia è iniziata da poco, ma entrambi sono già innamoratissimi e certi che questa sia la volta giusta. Dopo tante delusioni amorose entrambi hanno voglia di formare una famiglia e di trovare la serenità.

“Sono molto felice e sono innamorata – ha confessato Giorgia Palmas a Verissimo -. Io e Filippo abbiamo una visione della vita e del futuro molto simile. Mi ritengo fortunata  – ha svelato – perché ho incontrato una persona sana, speciale, equilibrata e che mi fa anche morire dal ridere”. Sia l’ex Velina che il nuotatore hanno alle spalle storie importanti vissute sotto le luci dei riflettori. Magnini per diversi anni è stato il compagno di Federica Pellegrini, con cui ha vissuto continui tira e molla. A lasciarlo, alla fine, era stata lei, decisa a continuare una carriera nel nuoto, ma soprattutto non ancora pronta a sposarsi e avere un figlio.

Giorgia Palmas invece ha già una figlia, la piccola Sofia, nata dalla storia con Davide Bombardini. Dopo la vittoria all’Isola dei Famosi, era stata chiamata a condurre Paperissima Sprint, dove aveva incontrato Vittorio Brumotti. Le loro strade si sono divise un anno fa e, come ha lasciato intendere la Palmas a Silvia Toffanin, la rottura è stata piuttosto traumatica. “La rottura è avvenuta quasi un anno fa – ha svelato -. La nostra è stata una bella storia d’amore, ma che aveva un termine. Non siamo rimasti amici”.