George Clooney, Amal e la gravidanza: arriva la smentita ufficiale

Un portavoce della coppia ha rilasciato una dichiarazione in merito alle voci sulla gravidanza di Amal

Prima l’attesissimo ritorno dopo due anni di assenza nella villa sul Lago di Como, poi il furioso maltempo che ha coinvolto proprio la zona di Laglio e della splendida Villa Oleandra e infine le voci di una seconda gravidanza: George Clooney e Amal sono tra i protagonisti dell’estate italiana, dopo una pausa forzata (causa pandemia) che li ha tenuti per molto tempo lontani dalla loro residenza nel nostro Paese.

Ora che la coppia è tornata a farsi vedere in Italia, i paparazzi restano incollati sulle loro tracce e proprio attraverso le foto si è cercato insistentemente di intravedere un pancino sospetto che indicasse l’inizio di una gravidanza per Amal. Quest’ultima è stata fotografata insieme al marito in abiti informali per un pranzo al Grand Hotel Villa D’Este, e prima ancora la moglie di Clooney era stata immortalata con un abito bianco leggero ed estivo, che secondo alcuni lasciava intravedere proprio le prime forme di una nuova maternità.

George e Amal sono genitori dei due gemelli Alexander e Ella (avuti nel 2017) e le voci di una seconda gravidanza in queste ore si erano fatte insistenti, tanto che molte testate la davano praticamente per certa. Tutto è partito da una fonte che a Ok! USA aveva parlato di una gravidanza in corso che aveva appena superato il terzo mese.

Il Daily Mail però ha pubblicato la smentita ufficiale a riguardo, citando un rappresentante della coppia che ha affermato che “Le storie su Amal Clooney incinta non sono vere”. I due quindi non sono in attesa del terzo figlio. Almeno per ora, la coppia è intenta a godersi i primi anni dei due gemelli e le intenzioni sembrano quelle di provare a trascorrere tutta l’estate sul Lago di Como, con la famiglia praticamente al completo: con loro infatti, oltre ai figli, è stato avvistato anche il cucciolo gigante di San Bernardo, Rosie.

Quanto al maltempo e al fango che ha invaso drammaticamente le zone di Cernobbio, Laglio e Blevio, lo stesso George Clooney è stato visto scendere in campo per aiutare e ha annunciato di voler contribuire alla raccolta fondi per aiutare tutte le persone che purtroppo al momento hanno perso l’abitazione.