Garko dopo la figuraccia a Ballando: la toppa è peggio del buco

Dopo la figuraccia a Ballando con le Stelle, Gabriel Garko si giustifica su Instagram, scusandosi per la sua battuta infelice

Dopo la figuraccia a Ballando con le Stelle, Gabriel Garko prova a rimediare, ma la toppa è peggio del buco. L’attore è sceso in pista accolto dagli applausi e annunciato da Milly Carlucci che l’ha definito il “sogno proibito delle donne italiane”.

L’artista torinese in qualità di super ospite dello show si è esibito sulla pista. Garko ha dato vita ad un tango caliente in coppia con la ballerina Gioia Giovanatti. La performance dell’attore ha conquistato tutti e tutti i giurati gli hanno regalato un bel dieci.

A nessuno però è sfuggito il fatto che Gabriel Garko non fosse mai inquadrato da vicino. A svelare il mistero di ha pensato, dopo l’esibizione, Milly Carlucci. “Sono dodici anni che ti corteggio e finalmente sei qui – ha detto -. Non stai ancora bene e, invece, sei venuto nonostante l’operazione alla guancia”. L’attore ha poi confermato: “Ho avuto un intervento al volto e sono ancora gonfio. Domani ne diranno di tutti i colori!”.

Nonostante ciò la giuria non ha risparmiato qualche battuta al bel Garko, in particolare Selvaggia Lucarelli, che non ha perso occasione per punzecchiare il “ballerino per una notte”. “Sei più bravo come ballerino che come attore” gli ha detto. “Almeno non mi hai detto di darmi all’ippica! – ha ribattuto la blogger -. Garko a differenza di altri è anche simpatico e ironico, Bova, guarda e impara. Smetterò di fargli battute”.

Dopo l’invito di Milly Carlucci a tornare come concorrente nella prossima edizione di Ballando con le Stelle, Gabriel Garko però ha compiuto un brutto scivolone. “Da piccolo dovevo fare il ballerino – ha spiegato -, ma mi avevano dato una bambina brutta e cicciona!”.

In studio è calato il gelo. “Eravamo bambini, ai nostri tempi si poteva dire – ha cercato di giustificarsi l’attore -. Era per dire che non riuscivo a fare le prese, essendo molto pesante, per questo ho lasciato”. In tanti però non hanno perdonato la battutaccia a Garko e lui in queste ore si è scusato con il pubblico per le sue parole.

“Scusatemi tutti per la frase sulla cicciona – ha scritto su Instagram – voleva solo essere una battuta su un pensiero che avevo avuto quando avevo 6 anni. Non è un pensiero che ho oggi, ammetto di essermi espresso male. Inerente alla faccia  – ha aggiunto – ho avuto un intervento causa cisti non estetico e comunque ho avuto il coraggio di andare in tv anche se sapevo di essere ancora gonfio, grazie scusate ancora un bacio”.

Gabriel Garko
Gabriel Garko a Ballando con le Stelle – Fonte: Getty Images