Filippo Magnini dimentica la Pellegrini. Ecco la sua nuova fiamma

Filippo Magnini ha trovato un nuovo amore dopo la fine della relazione con Federica Pellegrini: ecco Valeria

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Filippo Magnini volta pagina e dimentica Federica Pellegrini con una nuova donna. L’ex nuotatore in questi giorni è stato paparazzato in compagnia di una misteriosa ragazza. Si tratta di una ragazza mora che, secondo alcune indiscrezioni, si chiama Valeria. Lo sportivo non ha svelato nulla sulla giovane né è mai comparsa sui suoi profili social.

Contattato da “Chi”, Filippo Magnini ha descritto Valeria come una “persona speciale nella mia vita”. La bella bruna avrà fatto breccia nel cuore dell’ex nuotatore? In molti scommettono di sì, soprattutto perché sono passati mesi dalla fine della relazione con Federica Pellegrini e Magnini, ormai lontano dalla vasca, può dedicarsi alla ricerca dell’amore.

Gli sportivi sono rimasti in ottimi rapporti dopo l’addio, anche se secondo alcune fonti sarebbe stata la Pellegrini a mettere fine alla storia. Il motivo? La volontà di Magnini di ritirarsi dal nuoto e formare una famiglia con la fidanzata. Una prova d’amore che Super Fede non si sarebbe sentita pronta ad affrontare, portando alla rottura.

“Federica non desiderava una famiglia, mentre io pensavo a un figlio – ha raccontato di recente il nuotatore a Libero -. Credo che il 90% delle persone che stanno insieme da anni e che arrivano alla mia età pensano sia normale sposarsi e desiderare dei figli. Insomma la cosa più normale era che desiderassi una famiglia. Ora però sono tranquillo e sereno”.

“Mi hanno cercato per dei reality, ma non mi interessano, l’ho già fatto – ha spiegato -. Sono stato inviato a L’Isola dei Famosi, ho fatto Masterchef, dove sarebbe la novità? Invece presto sentirete parlare di un grosso progetto del quale non posso dire molto ora. Riguarda il nuoto, lo sport. Si tratta di una nuova idea ed è un brevetto totalmente innovativo”.

Valeria sarà la donna giusta per coronare il sogno di Filippo Magnini e creare una famiglia? Per ora non è dato saperlo, anche perché Filippo Magnini non ha svelato altro riguardo l’identità della ragazza e il ruolo che ricopre nella sua vita. Su Instagram il campione appare sereno e felice, fra una vacanza con gli amici, una serata in discoteca, party e grandi progetti.