Fedez, la scomoda confessione da Maurizio Costanzo

Fedez si racconta senza filtri nella trasmissione di Maurizio Costanzo, parlando di Chiara Ferragni e svelando una scomoda verità

Fedez si mette a nudo in un’intervista rilasciata a Maurizio Costanzo, fra confessioni scomode ed emozione.

Il rapper ha raccontato il successo, gli inizi della sua carriera, ma anche la paura di tornare indietro e l’amore per Chiara Ferragni e Leone. “Non c’è mai stata la ricerca ossessiva del successo da parte mia – ha svelato il rapper -. C’è sempre stata un’urgenza espressiva. E sicuramente la voglia di ampliare il proprio pubblico, ma non c’è mai stata la ricerca della fama in sé. È poi forse anche un effetto collaterale che vuoi o non vuoi ecco. Mi ha cambiato, mi ha reso ciò che sono inevitabilmente. Nel bene e nel male”.

Fedez ha confessato di essersi trasformato, sotto certi aspetti, in ciò che aveva sempre detestato: “Sono ciò che volevo essere e anche ciò che non avrei mai voluto essere – ha svelato a Maurizio Costanzo -. Un po’ in mezzo tra quello che ho sempre odiato e quello che avrei voluto essere”.

“Da piccolo avevo delle convinzioni e anche degli ideali se proprio vogliamo usare questa parola – ha aggiunto -. Inevitabilmente sono diventato ciò che ho sempre odiato, appartenendo a classi subalterne e affrontando anche tematiche sociali all’inizio. Cantavo nei centri sociali, venivo da un’estrazione fortemente connotata politicamente”.

Durante l’intervista, Fedez ha parlato anche dell’amore per Chiara Ferragni, diventata sua moglie il 1 settembre a Noto, in Sicilia, con una cerimonia romantica ed emozionante. “Io penso che Chiara sia una persona estremamente intelligente e positiva – ha detto il rapper -. Il che per me è stata una sorta di medicina, perché io sono esattamente l’opposto”.

“Sono una persona molto cinica. Sono una persona poco spensierata – ha aggiunto l’artista parlando della fashion blogger e star di Instagram -. Se c’è da vedere il bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto io vado verso il vuoto. E diciamo che il vuoto ti può anche risucchiare. E lei è totalmente l’opposto, Chiara è una persona estremamente positiva che cerca di vedere il bene e il bello in tutto e di conseguenza riesce a godersi le cose come io non sono mai riuscito a fare prima di lei”.

Nessuna dichiarazione invece riguardo J Ax e Rovazzi che non erano presenti alle nozze e con cui Fedez ha interrotto ogni rapporto