Fedez-Ferragni, perché Francesco Totti e Ilary Blasi non sono andati al matrimonio

Ilary Blasi e Francesco Totti hanno disertato le nozze di Chiara Ferragni e Fedez. Solo oggi scopriamo perché

Lo scorso 1 settembre Fedez e Chiara Ferragni si sono giurati amore eterno. Alle nozze però erano assenti degli ospiti speciali: Ilary Blasi e Francesco Totti.

Come ben ricordano i fan dei Ferragnez, la coppia era stata invitata tramite un video pubblicato su Instagram, in cui la fashion blogger e il rapper li avevano invitati a raggiungerli a Noto per i festeggiamenti. La famiglia Totti però non è mai sbarcata in Sicilia e non ha nemmeno risposto all’invito. Come mai? Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, Ilary e Francesco non avrebbero gradito molto l’atteggiamento degli sposi.

Ma andiamo con ordine: qualche settimana prima delle nozze dei Ferragnez, quando gli inviti erano stati già inviati, Ilary Blasi aveva spiegato nel corso di un’intervista di sognare di partecipare al matrimonio. “I Ferragnez non mi hanno ancora invitato al loro matrimonio – aveva detto -, aspetto con ansia”. Poco dopo la stessa Chiara Ferragni aveva risposto alla conduttrice, spostando sul suo profilo Instagram una clip in cui invitava i coniugi Totti alle nozze.

“Ilary e Francesco abbiamo un annuncio per voi: siete ufficialmente invitati al The Ferragnez Wedding” avevano esclamato i due sposi nel video. Il filmato aveva ricevuto moltissimi Like e commenti, ma nessuno da parte della Blasi o di Totti. Un primo segnale del fatto che la coppia non aveva affatto gradito il comportamento dei Ferragnez.

Secondo fonti vicine alla conduttrice del GF Vip infatti Ilary avrebbe rifiutato di partecipare alle nozze di Chiara Ferragni e Fedez, proprio perché avrebbe preferito un invito più privato e meno social. La spettacolarizzazione dell’evento, insomma, non sarebbe andata giù alla Blasi, che avrebbe deciso di disertare il matrimonio.

Sarà vero? Per ora si tratta solamente di pettegolezzi e i diretti interessati non hanno voluto commentare. Di certo Ilary e Francesco non erano gli unici grandi assenti al Royal Wedding all’Italiana. A rifiutare l’invito sono stati anche J Ax, Rovazzi, Max Pezzali, Mika e Bianca Balti, amica della Ferragni che ha preferito recarsi al Festival di Venezia.