Tutti i vip assenti al matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni

Da Mika a Max Pezzali, passando per Ilary Blasi: ecco i vip che hanno snobbato le nozze di Fedez e Chiara Ferragni

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Il matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni è stato l’evento dell’anno, ma non tutti erano presenti alle nozze.

Alcuni vip infatti hanno deciso di disertare il mega party che si è tenuto a Noto, in Sicilia. La lista degli invitati era piuttosto lunga: da Giusy Ferreri a Bebe Vio, sono tanti i vip che hanno preso parte al matrimonio più romantico (e social) di sempre. A far discutere però, più che i presenti, sono stati gli assenti. Fra questi innanzitutto J Ax, uno fra i migliori amici di Fedez, presente anche durante la proposta di nozze all’Arena di Verona. 

Il rapper, che attualmente ha terminato il sodalizio artistico con il marito della Ferragni, ha preferito esibirsi sul palco di Radio Deejay, invece di assistere alle nozze dei Ferragnez. Stesso discorso per Mika, che ha conosciuto lo sposo ai tempi di X Factor ed era stato invitato al matrimonio. La popstar libanese però ha deciso di non raggiungere la Sicilia, informando gli sposi con un post su Instagram. “Quanto vorrei essere lì !- ha spiegato poco prima del sì -. E ci sarò, col pensiero, e vi sarò vicino”.

L’invito pop-up dei Ferragnez è arrivato anche a casa di Max Pezzali, che però non ha partecipato a causa di un imprevisto. “Eravamo prontissimi per il matrimonio, ma, purtroppo, un grave imprevisto ci impedisce di partecipare – ha scritto su Instagram la sua compagna Debora Pelamatti -. Io e Max siamo lì comunque con il cuore, vi auguriamo tantissima felicità. Grazie infinite di averci pensati”.

Assente anche Dua Lipa, cantante e grande amica di Chiara, proprio come Bianca Balti, che ha preferito il Festival di Venezia ai Ferragnez, e Martin Garrix. Erano attesi, ma sono scomparsi, i membri della Dark Polo Gang e Paris Hilton, che hanno disatteso le aspettative di tanti fa. Delusione anche per Ilary Blasi e Totti, che avevano annunciato di voler partecipare al matrimonio, ma alla fine avrebbero cambiato idea.

Tutti invece si aspettavano l’assenza di Fabio Rovazzi, ex migliore amico di Fedez, che proprio negli ultimi giorni aveva affermato di soffrire a causa della lite con il rapper.