Fabrizio Frizzi, il ricordo di Alba Parietti su Instagram

Alba Parietti ricorda su Instagram, Fabrizio Frizzi ad un anno dalla morte e il loro ultimo tragico incontro

Il 26 marzo di un anno fa se ne andava Fabrizio Frizzi, lasciando un enorme vuoto nel cuore di milioni di fan, ma soprattutto dei suoi amici. Fra di loro anche Alba Parietti, che su Instagram ha deciso di ricordarlo.

Sorridente, educato e solare: Frizzi è riuscito a toccare il cuore di tante persone, lasciando un segno indelebile nella vita di chi l’ha conosciuto. Fra coloro che continuano a ricordare il presentatore Rai c’è Alba Parietti, amica e collega, che su Instagram ha raccontato l’ultimo incontro con il presentatore dell’Eredità e quel triste presagio che si sarebbe avverato poco tempo dopo.

Fra gli amici più cari di Fabrizio Frizzi c’erano Carlo Conti e Antonella Clerici, ma anche Milly Carlucci e Alba Parietti, che ad un anno dalla morte è tornata a parlare della grandezza e dell’umanità del volto Rai.

Alba ha pubblicato uno scatto che la ritrae sorridente insieme a Fabrizio durante una trasmissione televisiva. “Ci siamo sempre voluti bene, rispettati, sostenuti – ha scritto la Parietti -. Eri il collega con cui ti sentivi a casa, eri una persona prima di essere un personaggio. Perché proprio a te? Perché eri troppo per tutti noi e oggi sei un esempio, un’ispirazione di bellezza, onestà intellettuale, umanità”.

La Parietti ha poi ricordato l’ultimo incontro con Frizzi prima della sua tragica morte, avvenuto al funerale di Bibi Ballandi, noto produttore televisivo e amico di Fabrizio. “Ci siamo visti quell’ultima volta sulla porta della chiesa, al funerale di Bibi – ha scritto Alba, rivolgendosi direttamente al conduttore -. Era lontano da Roma, tu eri già molto sofferente, ma venisti ad onorarlo. Ci siamo incontrati e stretti forte, tu sei uscito solo dicendo “Vado via è tutto così triste Alba” e ti vidi di spalle allontanarti tra la gente, un presagio, che divenne triste e angosciante realtà. Oggi pensare che non ci sei rende tutto così triste…arrivederci Fabrizio sei stato meraviglioso su questa terra”.

Alba Parietti Instagram
Fonte: Instagram
Alba Parietti – Fonte: Instagram